Salerno: alla “Stella” il direttore Rita Occidente Lupo per i genetliaci

MariaPia Vicinanza

Una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità, presso il Centro Socio-Culturale “Stella” in Via Di Palo a Salerno, alla quale hanno preso parte anche il vicesindaco di Salerno, Eva Avossa ed il direttore del nostro quotidiano, Rita Occidente Lupo. Festeggiati i genetliaci agostani, accanto a quello della presidente Mariolina Giordano, in piena effervescenza ideativa come sempre. “Ringrazio tutti dell’affetto e della collaborazione-ha commentato la Giordano- in quanto l’Associazione lievita di giorno in giorno e costituisce un punto di riferimento non solo per la terza età.” “Che costantemente allunga i suoi giorni- ha aggiunto Avossa- e vede ormai tanti alle prese con occupazioni nel tempo libero, sempre ulteriori. L’amministrazione comunale non fa mancare la sua attenzione a tale realtà, che costituisce un arricchimento sul territorio.””Un impegno costante quello della presidente- ha concluso il direttore Occidente Lupo-che vede frutti copiosi di giorno in giorno. Infatti, a breve, grati al patrocinio comunale, partirà il concorso “Salerno ieri ed oggi” di lirica in lingua ed in vernacolo, nonchè di narrativa, completamente gratuito. Ai vincitori, i primi tre classificati, premi in euro! La cerimonia, nel mese di dicembre presso la sede dell’Associazione. Questa una delle tante novità, affiancata a breve da un nutrito calendario di attività che, accanto alla danza ed all’attività ginnica, “Stella” continuerà a vivere.” Nel corso della serata, tra balli di gruppo e dolci note musicali, tra pasta e fagioli e mega-torta al limone, corde di simpatia e di scoppiettante divertimento, per schizzare un sano humour che, ad ogn ietà, non guasta mai!

2 pensieri su “Salerno: alla “Stella” il direttore Rita Occidente Lupo per i genetliaci

  1. Mi congratulo con chi ha saputo dare tanta splendida luce alla squisita associazione “Stella” che davvero illumina d’immenso il cuore di tanti bravi e promettenti Poeti.
    Non sono stato presente all’eccezionale avvenimento , ma posso dire che gli organizzatori di tale sublime manifestazione meritano il rispetto ed il massimo incoraggiamento di tutti , affinché le loro future iniziative culturali abbiano sempre maggiori successi
    Auguri infiniti, dunque , ai poeti partecipanti e , soprattutto, ai validissimi organizzatori di tale manifestazione
    Alfredo Varriale

  2. davvero complimenti per l’ottima riuscita della serata .Queste iniziative danno la forza anche ad altre associazioni per organizzare analoghe “festicciole” e per trascorrere qualche ora di sano e salutare divertimento, allegria, voglia di socializzare.
    Giulio Ferrentino

I commenti sono chiusi.