Il tratto caricaturale di…

Il marito di Mara Carfagna “Sposa” anche la Salernitana

Mezzaroma ringrazia Tuttasalerno. La Salernitana riparte dalla serie D con il nuovo patron Gianni  Mezzaroma, padre di Marco marito di Mara Carfagna. La scelta operata dal sindaco Vincenzo De Luca rieletto a maggio con il 75% dei consensi, tra le sette cordate in lizza, ha privilegiato l’offerta ritenuta più solida economicamente. Marco Mezzaroma, che si considera un salernitano di adozione, nel dimostrare gratitudine al sindaco De Luca per la fiducia rivolta alla famiglia Mezzaroma (imparentata con il presidente della Lazio Claudio Lotito) ha dichiarato di avere le idee chiare e di voler lavorare per una struttura che regga nel tempo.Intanto, dovendo trovare un nome nuovo, a seguito del fallimento della Salernitana, l’ideale nuova denominazione della compagine di Mezzaroma potrebbe essere ‘Salernum’. Se sindaco e tifosi sono d’accordo.Arnaldo Amabile

2 pensieri su “Il tratto caricaturale di…

  1. Auguri per la rinascita di una squadra che ha rappresentato negli anni molto più di una tifoseria sportiva,tracciando negli animi e sul territorio segni indelebili di gravi lutti e di esaltante entusiasmo.
    Al Maestro Arnaldo Amabile i complimenti per l’ ironia e la sagacia con cui usa “a fil di fioretto” sia la PENNA che la MATITA!

  2. Gli auguri per la rinascita della Salernitana, così affettuosamente espressi dalla Professoressa Laura Bruno, sono anche i miei.
    Nel ringraziare la celebrata Artista anche delle gentili espressioni Le auguro che vadano di pari passo i successi della nuova Salernitana e delle sue mostre, molto apprezzate pur oltre i confini nazionali.

I commenti sono chiusi.