Salerno: Ciccone attacca De Luca sui trasporti

Da qualche giorno noto un particolare “attivismo” da parte di Vincenzo De Luca e dei suoi amici sul fronte dei trasporti pubblici. Direi che forse il nostro caro sindaco si è accorto che il trasporto urbano è un problema rilevante e per la prima volta ammette che fino ad oggi gli è stato risolto da altri enti con fondi non destinati a tale problematica, che invece doveva essere risolta da lui. Questo è quello che accadeva ai tempi in cui il centrosinistra regnava sovrano in tutti gli enti locali sperperando denaro pubblico e determinando quel collasso finanziario di cui oggi paghiamo il prezzo.Una campagna di disinformazione basata, come è nello stile dei comunisti e dei postcomunisti, sulla costante contraffazione della realtà.    Qualche precisazione va dunque fatta. Val la pena dunque di rimarcare che il servizio urbano deve essere garantito dal Comune. De Luca dice che le popolazioni della Valle dell’Irno non possono raggiungere l’ospedale di S.Leonardo, io rispondo che una volta terminato il servizio extra urbano dalla valle dell’Irno a piazza ferrovia, i collegamenti urbani devono essere garantiti dal comune di Salerno. Comune che ha usufruito per troppo tempo dei servizi extra urbani finanziati da Regione e Provincia. La si smetta di dire bugie ai salernitani e si metta mano alla tasca finanziando cose utili e non leziose manifestazioni per i soliti quattro gatti o milionarie iniziative che certo non sono una esigenza primaria della città di Salerno. Un discorso a parte merita il linguaggio che De Luca e i suoi compagni hanno usato, come è loro costume, anche in questa circostanza definendomi ironicamente “grande statista” o quello delle “cicconate”. Nel rimarcare che la volgarità politica ricade su chi la usa, vorrei semplicemente far notare che di “grandi statisti” non ne vedo neanche nel campo del centrosinistra e che siamo tutti modesti artigiani della politica. Con la differenza che il sottoscritto svolge con umiltà e modestia il proprio lavoro, cercando di tutelare nei fatti gli interessi della nostra comunità ed altri invece nascondono dietro altisonanti proclami il nulla amministrativo di cui sono responsabili, con ritardi ormai secolari nella realizzazioni di opere pubbliche di cui la città avrebbe urgente bisogno. Lello Ciccone Assessore ai Trasporti Provincia di Salerno

4 pensieri su “Salerno: Ciccone attacca De Luca sui trasporti

  1. STATTI ZITTO DICI LA VERITA CHE LA REGIONE E LA PROVINCIA PER ACCONTENTARE IL NORD HANNO MANDATO LA GENTE IN MEZZO ALLA STRADA ED HANNO RIDOTTO LE CORSE E POI VOGLIONO METTERE IL PEDAGGIO SULLA SALERNO AVELLINO COMPLIMENTI GIUNTA CIRIELLI !!!!!!!! SALERNITANO VEDI COSA FA CIRIELLI E COMPAGNIA BELLA !!!

  2. IL SIGNOR CICCONE DEVE SOLO DIMETTERSI PER LA SITUAZIONE DEI TRASPORTI PROVINCIALI … NON HA DETTO NIENTE SULLA RIDUZIONE DELLE LINEE DEL CSTP E DELLA SITA IN PROVINCIA DI SALERNO PER NON PARLARE DELLE LINEE DEL MARE VEDETE CHE DISASTRO LA PROVINCIA DI SALERNO …VI IMAGINATE QUESTA GENTE A PALAZZO MUNICIPIO A SALERNO !!!! QUANTO CHIASSO !!!!!! E DAVVERO POCA CONCRETEZZA !!!!!!

  3. ma questo è lo stesso Ciccone che da assessore al contenzioso indebitò il Comune di Salerno, con tanti incarichi a tanti colleghi avvocati ? E questo vorrebbe risolvere il problema dei trasporti ? Ma per cortesia, siamo seri !

I commenti sono chiusi.