L’angolo del cuore con Dora Marchionni

A voi tutti grazie

 Magicamente nel tempo, tra nuvole, mare e cielo. Vi ringrazio tutti, la mia piu’ grande gratificazione e’ stata leggere i vostri commenti . Ogni successo si riceve non solo dai propri sforzi, ma dal contributo degli altri. Condividere le vostre riflessioni e osservazioni mi hanno dato modo di crescere. Sprazzi di luce, fantasia, hanno accompagnato le nostre giornate, forse regalandoci un sorriso o forse no, ma, in ogni modo ci hanno fatti sentire vivi. Cio’ che ho scritto con semplicita’,  i vostri apprezzamenti, mi hanno fatto semplicemente stare bene. Grazie di cuore…

Dora Marchionni

8 pensieri su “L’angolo del cuore con Dora Marchionni

  1. Grazie di cuore a lei, signora, se il suo è un commiato e lo spazio “Arte & Cultura” troverà un’Arte nuova e comunicativa.
    Roller

  2. Spero vorrà continuare a tenerci compagnia con il suoi teneri momenti di riflessione. Qualora il suo fosse un saluto, cercheremo (siamo un gruppo di amici) altri modi per stare in contatto con lei e per gustare ancora la sua delicata interiorità.
    A presto.
    Katia

  3. Bravissima Dora, sei grande!!!…
    Ti conosco: sei così umile da non crederci!!!!
    Si, sei grande, altrimenti non susciteresti tanta invidia!!!!!
    Giacomo

  4. No Dora, non ci puoi lasciare…
    abbiamo costruito un bel gruppo, ci siamo tenuti in contatto…
    siamo ragazzi che ci riconosciamo nei tuoi scritti, facebook ci ha unito e su questo blog ti abbiamo sostenuto…
    Giacomo parla d’invidia ma non sa nemmeno cosa sia l’indivia, la tua prossima poesia potrebbe chiarirgli le idee, noi ti sosterremo anche quando scriverai di lattughe.

  5. Le “interiorità” di Katia sono “il quinto quarto” della cucina romana?
    Roller

  6. CIAO DORA ,SPERO TI RIMETTA PRESTO.SEI UNA PERSONA SPLENDIDA E MERITI TUTTO IL BENE DEL MONDO.TI HO CONOSCIUTO TRAMITE F..TI HO APPREZZATA ANCORA DI PIù DOPO IL NOSTRO INCONTRO A SALERNO PER LA PRESENTAZIONE DEL TUO LIBRO E DELLE TUE TELE.SPERO DI POTER PRESTO RIPETERE L’EVENTO E QUINDI DI GODERMI ,IN PRIMA FILA,I TUOI SUCCESSI CHE ,SONO SICURA ,ARRIVERANNO ,COPIOSI.TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO E TI RINGRAZIO DELL’AMICIZIA CHE MI HAI DATA.

  7. Da ciò che hai scritto desumo che hai un’intelligenza viva, un’anima sensibile, una alta preparazione culturale. Sono trascorsi 4 mesi e la tua assenza si fa sentire. I tuoi articoli sono carezze alle nostre anime, ai nostri cuori. Sei una rarità vivente. M’inchino

I commenti sono chiusi.