Cava de’ Tirreni: CSI minivolley,180 atleti di 6 società sportive a IV Raduno  

Cava de’ Tirreni: CSI minivolley,180 atleti di 6 società sportive a IV Raduno  

Nell’accogliente struttura della palestra della Scuola Media Carducci-Trezza gentilmente messa a disposizione dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Mena Adinolfi a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti, domenica scorsa si è svolto la quarta prova del torneo di Minivolley Under 8 – 10 – 12.

Ben 180 gli atleti partecipanti appartenenti alle 6 società che vi hanno preso parte

ASD Cava Volley  (società ospitante) ASD CSI CAVA SPORTS , il Centro Sportivo S. Lorenzo di Mercato San Severino, ASD New  Volley Nocera Inferiore, ASD Pallavolo Battipaglia e ASD Volley Agerola.

La manifestazione rientra nel programma generale delle attività del CSI Cava che per l’occasione si è avvalsa dalla collaborazione dell’ASD Cava Volley del coach Nino Mirabile.

Una bella mattinata di sport dove i ragazzi accanto al momento prettamente tecnico si sono ritrovati a vivere un’esaltante giornata di festa.

Per l’occasione sono stati allestiti dieci campi di gioco, dove i ragazzi appartenenti alle diverse fasce d’età Under 8- Under 10 e Under 12 hanno dato vita ad una vera e propria kermesse pallavolistica.

Grossa soddisfazione da parte dei tecnici delle sei squadre partecipanti, analoga soddisfazione per il presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino che durante la premiazione finale ha ringraziato la Dirigente Scolastica per aver concesso l’uso della struttura, i dirigenti delle squadre ma soprattutto gli atleti ed i rispettivi genitori, assiepati sugli spalti ad assistere alle varie performance dei propri figli.  Il presidente Scarlino ha concluso il suo intervento annunciando la partecipazione del Comitato CSI Cava alla GMB (Giornata Mondiale del Bambino) che si terrà il prossimo 25 e 26 Maggio a Roma con l’incontro con sua Santità Papa Francesco. La comitiva cavese sarà presente Sabato 25 Maggio  allo Stadio Olimpico.