Angri: grande attesa per “Doria Fighters”

Angri: grande attesa per “Doria Fighters”

La città doriana si prepara ad ospitare un evento di caratura internazionale che richiamerà sul territorio decine di atleti pronti a sfidarsi nell’ambito del “DORIA FIGHTERS”.
La kermesse, in programma nei giorni 26, 27 e 28 aprile, sarà riservata agli  Sport da Combattimento con l’organizzazione curata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “TIGER ANGRI”, attraverso l’impegno di Giuseppe Russo e Gaetano Verziere, responsabile tecnico nazionale Fight-1.

Si tratta del più grande evento dell’Italia centro-meridionale cui prenderanno parte atleti provenienti da diversi paesi Europei che si contenderanno i titoli italiani, europei ed intercontinentali.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare nel nostro territorio un evento unico nel suo genere per quanto concerne le discipline da combattimento – spiega l’organizzatore Giuseppe Russo – lo scorso anno siamo riusciti ad ottenere dalle diverse federazioni il placet per organizzare la manifestazione ad Angri vincendo la concorrenza di città molto importanti. L’assegnazione ci gratifica ma allo stesso tempo ci responsabilizza e per tale motivo stiamo curando con assoluta meticolosità ogni singolo dettaglio per garantire il massimo ai tanti atleti internazionali che arriveranno nel nostro paese!”.

L’evento è destinato a calamitare l’attenzione di centinaia di persone tra addetti ai lavori, atleti, tecnici e appassionati degli sport da combattimento.

Il “DORIA FIGHTERS”, sotto l’egida della federazione italiana “FIGHT 1” e della Federazione Mondiale  “ISKA”,  è collegato anche alla selezione nazionale per la partecipazione all’evento “OKTAGON” che ha luogo annualmente a Milano.