Scafati: manifestazione anticamorra, chiusura temporanea strade interessate

Scafati: manifestazione anticamorra, chiusura temporanea strade interessate

In occasione della manifestazione “La legalità ha radici profonde”, organizzata da CGIL, CGIL Flai, Alpaa e ‘Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie’ che si svolgerà a Scafati nella giornata di domani, sabato 29 aprile, si comunica che si è reso necessario disporre, con ordinanza della Polizia Municipale n. 49 del 27/04/2023, la chiusura temporanea e to- tale al traffico veicolare, dalle ore 8:00 alle ore 13:30, delle seguenti strade: via Duca D’Aosta, via Fiume e piazza Vittorio Veneto.

Con lo stesso provvedimento è stata disposta, inoltre, l’interdizione temporanea del traffico veicola- re, dalle ore 9:30 e limitatamente al passaggio del corteo, nelle seguenti strade: piazzale Aldo Moro, via Pietro Melchiade, via Oberdan, piazza Garibaldi, via Roma fino a piazza Vittorio Veneto.

L’ordinanza istituisce poi il divieto di sosta e di fermata nel piazzale Aldo Moro per l’accoglienza dei partecipanti, lungo via Pietro Melchiade, il tratto di Corso Nazionale dal1’intersezione con via Cesare Battisti e su via Duca D’Aosta e lungo le strade e piazze interessate alla manifestazione.