Italia si fa la “guerra” pensando agli immigrati da far o non far entrare

Giuseppe Lembo
 
Quante le vicende d’italiani vittime di nefandezze in ogni angolo della Terra! GIULIO REGENI, massacrato in Terra straniera, in modo assolutamente poco chiaro e convincente, è ultimo degli italiani morti in Terra straniera.
Una Terra che nega alla Famiglia REGENI ed al nostro PAESE ogni convincente VERITÀ. Che tristezza, un giovane italiano all’estero per studio e lavoro di ricerca, barbaramente assassinato! Gli italiani, i più manifestano indegnamente la loro indifferenza umana e di italianità. Poi, con faccia tosta e senza a UMANITÀ, si strappano vesti e capelli per manifestare ipocritamente la loro solidarietà di facciata, per rivendicare la sacralità dei diritti ai migranti che vengono da NOI ed a cui è concesso tutto, senza alcun rispetto delle regole umane e sociali del nostro vive re civile, messo a proprio piacimento sottosopra.
Forse l’ITALIA sta facendo le sue buone prove tecniche per riempire di migranti il vuoto di vite italiane che nel 2060 (dati ISTAT) arriverà a 30 Milioni, la metà degli italiani che oggi vivono nel nostro PAESE. Tanto, anche per effetto della cacciata senza sosta di un esercito di giovani italiani, braccia e cervelli, in fuga dal nostro PAESE, impegnato sul fronte dell’Emigrazione africana in Italia, ma del tutto indifferente ai migranti italiani, in giro per il Mondo, privi di UMANITÀ ed indifferenti a tutti in ITALIA, in tutte altre faccende affaccendati.