Mercogliano: all’Heaven incontro con nutrizionista Mariangela Conte

Alberto De Rogatis
E’ un autunno ricco di interessanti sorprese, quello dell’Heaven Beauty & Spa di Mercogliano, consolidato riferimento in provincia di Avellino per chiunque tenga al proprio benessere psico-fisico. Sicuramente importante è la recente collaborazione tra il centro gestito dall’avellinese Marco Spiezia e la dott.ssa Mariangela Conte biologa nutrizionista.
Ogni giovedì, infatti, sarà possibile prenotare una consulenza nutrizionale con la dott.ssa Conte presso il centro Heaven. “Credo molto nella validità dell’iniziativa – spiega Mariangela Conte – concordata con Marco a cui mi lega una grande stima reciproca. I vantaggi a favore dell’utenza sono molteplici, tra essi la validità dell’abbinamento tra la pressoterapia ed un’idonea dieta personalizzata, perchè una corretta alimentazione incide in maniera determinante per l’ottenimento dei migliori risultati. In particolare per le donne alle prese con la cellulite e gli inestetismi ad essa collegati che, in tal modo, potranno vedere accelerarsi i tempi di risoluzione della problematica, o comunque verificarne la riduzione nei casi in cui lo stadio d’interesse sia abbastanza avanzato e quindi presenti maggiori difficoltà”.
Altra novità di rilievo all’Heaven è costituita dalla linea di prodotti fitoderivati KS Phyto, disintossicanti, drenanti, rivitalizzanti, tutti riconosciuti dal Ministero della Salute. Il centro benessere di Mercogliano si conferma, pertanto, una realtà ben strutturata ed affidabile. Bagno turco, doccia emozionale, piscina a nuoto controcorrente e lame d’acqua, scrub corpo al sale marino e olii essenziali, cromoterapia, musicoterapia, dodici tipologie di massaggi, pavimentazione con dune che richiamano la sabbia per la riflessologia plantare, angolo relax con servizio tisaneria e biscotteria sono solo alcune delle caratteristiche che rendono l’Heaven un eccellente mix di piaceri, tra benessere ed estetica, in grado di offrire un servizio completo per il miglioramento psico-fisico della persona in un ambiente davvero confortevole.