Sala Consilina: Pdl, Luisi compiaciuto per opera Forze dell’Ordine

Il coordinamento PDL di Sala Consilina con il suo responsabile Rosario Nicola Luisi e l’assessore al comune di Sala Consilina Alessandro Carrazza del PDL, esprimono soddisfazione e compiacimento per l’azione delle forze di polizia che in questi ultimi tempi hanno speso tante energie per la lotta alla criminalità organizzata che, in particolare negli ultimi tempi nel Vallo di Diano, ha portato a risultati eccellenti. Il tutto ovviamente è frutto di lavoro, intelligenza e strategia oltre che d’inequivocabile volontà. Congratulazioni alla Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina e al suo Comandante il Capitano Domenico Mastrogiacomo,  al Comando della Guardia di Finanza di Sala Consilina e al suo Comandante il Tenente Bruno Ruotolo. Auguriamo buon lavoro ai volontari dell’’Associazione Nazionale degli Operatori di Polizia in congedo –sezione distaccata di Sala Consilina, che in questi giorni ha preso servizio sul territorio di Sala Consilina come ausiliari del traffico.

 

2 pensieri su “Sala Consilina: Pdl, Luisi compiaciuto per opera Forze dell’Ordine

  1. Santa ignoranza! I volontari dell’Associazione Nazionale Operatori di poliia in congedo NON sono Ausiliari delTRAFFICO, tra di loro ci sono ex Agenti della Polizia Stradale che NON violeranno MAI il CODICE della STRADA. GLI AUSILIARI del TRAFFICO a Sala Consilina SONO i DIPENDENTI della SOCIETA’ che gestisce i PARCHEGGI a PAGAMENTO, che possono elevare SOLO SANZIoNI per SOSTA IRREGOLARE, ESCLUSIVAMENTE nelle AREE di PARCHEGGIO a PAGAMENTO. E’preferibile rileggere l’art.12 del Codice della Strada prima di dire sciocchezze,anche se la stessa Amministrazione Provinciale paga AUSILIARI del TRAFFICO, che dirigono abusivamente il “TRAFFICO”, con PALETTE ABUSIVE! Tanto nessuno ha mai detto niente.

  2. A Sala Consilina dinanzi i plessi scolastici, hanno preso “servizio” diversi ausiliari del traffico.

    Si tratta di ex carabinieri, ex poliziotti ed ex vigili urbani che, una volta andati in pensione, hanno deciso di mettere la loro professionalità al servizio dei cittadini e, più in particolare, degli scolari delle Scuole dell’obbligo e degli studenti delle Superiori di Sala Consilina.

    In totale gli ausiliari sono dieci ed appartengono all’Associazione Nazionale degli Operatori di Polizia in congedo –sezione distaccata di Sala Consilina- che ha siglato un apposito accordo con l’amministrazione comunale. In virtù di esso, i volontari si impegnano anche a fornire la loro opera in occasione di manifestazioni pubbliche, nel corso delle quali si prevede grossa affluenza di veicoli e persone .

    Gli ausiliari sono riconoscibili in quanto indossano una pettorina di colore blu.

    Lavorano quotidianamente in stretta sinergia con gli agenti della Polizia Municipale. Le loro principali mansioni riguardano la sorveglianza sugli attraversamenti pedonali negli orari di entrata ed uscita dalle lezioni scolastiche nella centralissima via Matteotti ma anche in periferia, nelle località Fonti, Viscigliete e Sagnano. 

    http://www.ondanews.it

I commenti sono chiusi.