Baronissi: Covid-19, Lega, proposta progetto E-Commerce Baronissi per i commercianti

E-Commerce Baronissi per i commercianti: è il nome del progetto che il coordinamento cittadino della LEGA Salvini  Baronissi ha proposto  all’amministrazione comunale.
Il progetto si pone come obiettivo, da un lato quello di sollevare economicamente i nostri commercianti tenuto conto che la Regione Campania è ormai in Red-zone e, dall’altro aiutare i concittadini che non possono o non vogliono recarsi fisicamente in negozio.
Attraverso la creazione di una piattaforma, da parte del Comune, si andrebbe a creare un luogo virtuale sul quale i nostri commercianti potrebbero offrire i propri prodotti e, contemporaneamente il consumatore finale andrebbe ad acquistare in tutta comodità, direttamente da casa propria.
Si favorisce l’incontro tra domanda e offerta senza alcun rischio, guardando da un lato all’economia e dall’altro alla salute.
Si tratta di una proposta semplice ma efficace, che ci auguriamo possa essere presa in seria considerazione dal Sindaco e da tutta l’amministrazione comunale, per tentare di dare un aiuto concreto all’economia del commercio cittadino.
Perseguiamo un obiettivo comune, essere vicini ai cittadini e far rialzare la nostra Baronissi!
 
Il Segretario cittadino Lega Baronissi e
Responsabile organizzativo Lega Salerno
Dott. Antonio Siniscalco