Cilento-Vallo di Diano: Covid-19, Solidarietà e Fratellanza U.S.A- Scmoth 1804 Osmtj per l’Italia

Covid-19 sostegno dallo Schomt 1804 Osmtj  U.S.A. – Ordine Internazionale Cavalieri Templari alle popolazioni del Vallo di Diano e del Cilento in provincia di Salerno e di tutte le zone con emergenze che ne faranno richiesta tramite le nostre strutture sul territorio nazionale.

Le Sorelle e i Fratelli di oltreoceano sempre vicini alla loro madre patria per cementificare e attivare il credo dei Cavalieri Templari, lanciano una campagna a supporto delle popolazioni del Vallo di Diano e Cilento (SA) e di  tutti coloro che sono in prima linea nel contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19 sul territorio nazionale.
“Stiamo monitorando  con molta attenzione la situazione, che evolve di ora in ora, in tutte le zone in cui abbiamo Priorati Commanderie e Precettorie” afferma Rosario Nicola Luisi Gran Cancelliere Internazionale dell’Ordine,  – ma in questo momento ci sentiamo chiamati ad essere di aiuto soprattutto, dove le criticità sono aumentate. Per questo motivo – spiega – abbiamo deciso di lanciare un appello alle nostre Sorelle e Fratelli affinché possano contribuire a divulgare il programma per sostenere tramite lo Scmoth U.S.A. le popolazioni, i medici, gli infermieri, e tutte le persone impegnate in prima linea nella battaglia contro questa epidemia nelle zone rosse.”

Si ringraziano i fratelli: Pompeo Mangieri Gran Visitatore Scmoth per gli Stati Uniti, che sta attivando la rete organizzativa, il fratello Enzo Odoguardi Presidente del MIRE (Movimento Italiani Residenti Estero)il coordinatore del New Jersey Ciro  Moriello Movimento M.I.R.E. Presidente di Princeton italian American Club, Fratello Salvatore Giambanco Ambasciatore  Scmoth Washington D.C., e il nostro amico Domenico Priante Italo-Americano che è nato e vive a New York, ma che ha avuto la fortuna di crescere nel Vallo di Diano che sta mettendo a disposizione la piattaforma per reperire i fondi collegandosi al portale web: https://www.gofundme.com/f/help-for-il-vallo-di-diano-salerno-italy

La raccolta tramite GoFundMe vuole sensibilizzare tutte le comunità nel mondo sperando in una buona riuscita di questo progetto… facendo nostro il motto dell’amico Domenico Priante…” We are all in this together” Per maggiori informazioni e per dare un contributo piccolo o grande che sia si può cliccare sul link oppure copiarlo ed incollarlo nel vostro browser.

Per l’iniziativa in Italia si possono effettuare le donazioni direttamente su:

IBAN- IT84F0878476410010000030678

Le operazioni saranno verificate controllate e certificate dal nostro fratello Gran Priore Bruno Ruotolo dal Gran Maestro Roberto Amato e dalla Direzione della BCC Montepruno di Roscigno guidata dal nostro fratello Michele Albanese.

La logistica sarà pianificata dalla Misericordia del Vallo di Diano presieduta dal nostro fratello Benedetto Mazzariello che si attiverà anche per le criticità a carattere nazionale.

Un Triplo Fratello Abbraccio care Sorelle e cari Fratelli…In Cristo nostro Signore
#insiemecelafaremo

 

Gran Cancelliere Scomth 1804 Osmtj

** Fra Rosario Nicola Luisi