Salerno: Federpol, corso di aggiornamento professionale all’Hotel Mediterranea  

Salerno: Federpol, corso di aggiornamento professionale all’Hotel Mediterranea  
 
Si terrà venerdì 9 giugno 2023 presso l’Hotel Mediterranea di Salerno, con inizio alle ore 9.00, l’incontro professionale di formazione promosso dalla Federpol.
La mattinata sarà incentrata sulle attività svolte dall’investigatore privato mentre nel pomeriggio gli interventi si concentreranno sull’intelligenza artificiale, riforma Cartabia, processo civile e attività investigativa. A seguire focus di approfondimento su assenteismo e abuso permessi con la  Legge 104/1992 e il mandato investigativo.

Il corso professionale, accreditato presso la Scuola Superiore dell’Avvocatura e con il patrocinio del CNF – Consiglio Nazionale Forense, vede il riconoscimento di 5 crediti formativi per gli Avvocati ed è valido per le istanze di rinnovo delle autorizzazioni ai sensi del D.M.269/2010 per gli Investigatori Privati.
Direttore del corso: il prof. Roberto Mugavero.
La FEDERPOL- Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la sicurezza è attiva su tutto il territorio nazionale e conta una compagine di 1.000 soci.