Paestum: Campus Nazionale Cip, al via iscrizioni

Paestum: Campus Nazionale Cip, al via iscrizioni
Campus Nazionale del Cip in programma nel complesso alberghiero dell’Hotel Ariston, struttura fornita dell’impiantistica sportiva necessaria così da evitare trasferimenti e lunghi tragitti.
Scadenza delle iscrizioni venerdì 19 maggio 2023.
La partecipazione è prevista in pensione completa sia per coloro che si iscrivono in quanto persone con disabilità, sia per un familiare che li può accompagnare.
Le spese di soggiorno sono a totale carico del Cip, quindi gli interessati devono solo sostenere le spese di viaggio.
L’iscrizione è possibile per la fascia di età dai 6 anni ai 30 anni, per coloro i quali non siano mai stati tesserati a Federazioni Sportive o altri Organismi riconosciuti dal Cip.
Se un genitore ha bisogno di far aggiungere uno o due letti, per gli altri membri della famiglia, vi informo che possiamo garantire una quota economica ridotta che la famiglia stessa pagherà come supplemento per le persone in aggiunta.
Gli appuntamenti sono: dal 10 al 17 giugno 2023 (arrivo il 10 pomeriggio e partenza il 17 dopo pranzo) per le disabilità afferenti alle aree fisico-motorie e cieche; dal 17 al 24 giugno 2023 (arrivo il 17 pomeriggio e partenza il 24 dopo pranzo) per le disabilità afferenti all’area della disabilità intellettivo-relazionale.
Tutta la documentazione per la partecipazione ai Campus è disponibile al seguente link:
https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/a-tortoreto-paestum-poggio-all-agnello-e-terrasini-i-campus-di-avviamento-allo-sport-paralimpico.html