Agropoli: Fisiomedica Centro Medico e Riabilitativo ad apertura finali nazionali scudetto basket under 19

Agropoli: Fisiomedica Centro Medico e Riabilitativo ad apertura finali nazionali scudetto basket under 19
L’amministratore delegato e i soci di Fisiomedica SRL erano presenti alla cerimonia di apertura delle finali nazionali scudetto di basket under 19 che si terranno dal 8-14 maggio presso il palazzetto A. Di Concilio di Agropoli.
Evento di fondamentale importanza e caratura per la nostra città e per tutto il mondo in ambito sportivo.
Complimenti alla polisportiva Basket Agropoli per l’organizzazione della manifestazione.
Noi come centro medico e fisioterapia convenzionato saremo a disposizione delle varie società sportive per tutta la settimana per ogni evenienza di natura sanitaria.
“Siamo davvero lieti di sostenere lo sport in tutte le sue attività- commenta la dottoressa Elvira Serra, Amministratore delegato del Centro e consigliera comunale– perché crediamo che aiuti a migliorare la qualità della vita, nel momento in cui ci s’approccia con sano spirito agonistico. Ecco perché abbiamo ben volentieri sponsorizzato l’evento e d’aver messo in campo le nostre competenze sanitarie, sia riabilitative che per la terapia del dolore. Il nostro amministratore delegato, in sintonia con lo staff segue con gioia l’evento, naturalmente tutti noi, convinti che la forza dell’unione arrida alla vittoria, ci stringiamo intorno agli atleti che ce la metteranno tutta nel non deludere le aspettative comuni.”