Sarno: Sindaco Canfora su allagamento aula liceale, smentita dichiarazioni del consigliere Agovino

Sarno: Sindaco Canfora su allagamento aula liceale, smentita dichiarazioni del consigliere Agovino
In merito all’allagamento a Liceo di ieri mattina, interviene il Sindaco Giuseppe Canfora su dichiarazioni del consigliere comunale Giuseppe Agovino. ” Il Liceo di Sarno, nella giornata di ieri, è stato interessato da un piccolo episodio di allagamento di un’aula, dovuto ad un piccolo guasto, scoperto solo lunedì mattina perché la scuola era rimasta chiusa di sabato e domenica. La Dirigente scolastica ha immediatamente attivato la Provincia ed ha avvisato l’amministrazione comunale che ha subito interagito con gli uffici provinciali, anche considerato che il Sindaco Canfora è ancora amato e rispettato. Alle ore 9.00 di ieri il problema era già risolto in quanto la ditta convocata dalla provincia è prontamente intervenuta. Questa mattina tutti gli studenti sono entrati in classe. La Dirigente nella giornata di ieri ha rilasciato un comunicato in cui ha chiarito ed ha invitato i suoi studenti ad andare a scuola. Le dichiarazioni del Consigliere Agovino, come al solito, sono fortemente lesive ed offensive e danneggiano il prestigio delle nostre scuole che ricevono studenti anche da città vicine.
Agovino offende gratuitamente! La riparazione è stata effettuata rapidamente a che la dirigente Tortora ha esortato i suoi studenti a rientrare in classe per le lezioni…..senza esito l’appello allo studio.
Al solito  una scheggia diventa una trave. Stia attento a dichiarazioni il consigliere Agovino, che offrono il fianco alla querela, dimostrando mancanza di conoscenza dei fatti!”