Salerno: nuova sede operativa M.I.D., Fondazione Emanuele Scifo

Salerno: nuova sede operativa M.I.D., Fondazione Emanuele Scifo

Ad accogliere la Sezione M.I.D. Coordinamento Provinciale Salerno gli amici della fondazione Emanuele Scifo e Cooperativa Il Cantico di Battipaglia, grazie alla sensibilità del suo Presidente Emanuele e del suo collaboratore Luigi Germano.

La nuova Sezione Operativa M.I.D. Coordinamento Salerno vuole essere anche un punto di rilancio e di riferimento per le aree interne del Salernitano, sulle tematiche e questioni riguardanti le problematiche e i disagi della vita delle persone con disabilità sui territori, che vanno comunque in ogni caso sostenute e in particolar modo necessitano di immediate risoluzioni con proposte e idee programmate e mirate anche attraverso la nostra azione di supporto.

Ringraziamo la Fondazione e Cooperativa Il Cantico per l’opportunità concessaci a titolo gratuito e per la sensibilità rivolta nei nostri confronti, pronti a promuovere cosi anche come da protocollo di rete e collaborazione nuove iniziative volte all’integrazione delle persone con disabilità anche in carico alla struttura, presto nuove postazioni anche nelle altre province campane col contributo di altre realtà del Terzo Settore.