Baronissi: FdI, inaugurato Circolo, Responsabile Siniscalco “Politica per cittadini”

Baronissi: FdI, inaugurato Circolo, Responsabile Siniscalco “Politica per cittadini”
 Grande inaugurazione ieri, della nuova sede del Circolo Fratelli d’Italia Baronissi.
È stata scelta come sede via Ferreira, non a caso una delle strade principali del Comune di Baronissi, il movimento ha tra le sue priorità la vicinanza al territorio, l’immediatezza del contatto con il cittadino.
Tantissima l’affluenza tra dirigenti provinciali, Amministratori Comunali e Provinciali, Dirigenti della Valle dell’Arno, tesserati del Circolo locale e semplici simpatizzanti.
Taglio del nastro che ovviamente avviene sotto la guida del  nuovo  responsabile cittadino Tony Siniscalco.
Dopo la nomina del Siniscalco a responsabile di fratelli d’Italia Baronissi lo scorso novembre, viene rispettata, come lo stesso tiene a sottolineare, la tabella di marcia del movimento cittadino, l’inaugurazione di ieri infatti è solo il primo passo verso la ricostruzione di una realtà politica e civile che faccia da contraltare all’immobilismo di una classe politica locale ancorata alle poltrone e a vecchie logiche di partito. A breve verrà ufficializzata poi all’interno del circolo, la struttura del gruppo dipartimenti e laboratori tematici e della nascente “gioventù nazionale” tanto cara al Siniscalco, poiché egli stesso vi ha mosso i primi passi in politica.
Le dichiarazioni di Siniscalco: “Grande soddisfazione questa mattina  per l’inaugurazione della sede del coordinamento cittadino Fratelli d’Italia Baronissi.
Ringrazio l’on. Imma Vietri, il Commissario provinciale Alberico Gambino, il vice coordinatore regionale Giuseppe Fabbricatore e tutti i dirigenti della provincia di Salerno per aver condiviso con noi questo importante momento.
Oggi abbiamo ridato a Baronissi il circolo di FDI,  un luogo di condivisione e di crescita, frutto del lavoro di uomini e donne che in questo periodo si sono impegnati per ricostruire il partito sul territorio, mettendo da parte l’io in favore del Noi.
Un ringraziamento particolare va al viceministro On. Edmondo Cirielli che ha creduto in me, rinnovandomi fiducia unitamente al Sen Antonio Iannone.
Un punto di partenza importante, risultato dell’impegno di tutti i militanti che si sono ritrovati e hanno agito nel comune interesse della collettività.”