Magliano Vetere: Amministrative, candidata Sindaco Anna Ferrentino con lista Rinascimento Cilento

Magliano Vetere: Amministrative, candidata Sindaco Anna Ferrentino con lista Rinascimento Cilento
In campo nel Comune cilentano, per la prima poltrona comunale Anna Ferrentino, con la lista Rinascimento Cilento. Una scelta maturata nel tempo, che ha spinto la candidata, dopo attenta conoscenza del territorio, a voler porgere il suo contributo pragmatico in termini d’idee e d’azioni ad un’area che vanta grosse potenzialità anche turistiche. Domani sera l’apertura della campagna elettorale.  “Credo che Magliano Vetere possa diventare ancora di più una meta particolare – dichiara convinta- un borgo attrattivo per un turismo sostenibile, un luogo di cultura e un crocevia per i giovani, gli studiosi e i turisti alla ricerca di posti incontaminati dove ritrovare quel senso di armonia e tradizione che solo le piccole comunità sanno offrire.
Ed è per questo che abbiamo scelto una squadra di donne e uomini professionisti che possano mettersi al lavoro per una rinascita e per lo sviluppo di un territorio che non sia solo una strada di passaggio ma un Comune che sappia mettere in risalto la sua storia, la sua identità e la sua cultura.
Vorrei essere un’altra scelta possibile per la comunità di Magliano. Sono pronta a mettere le mie esperienze e le mie competenze a Vostra disposizione, consapevole di dover ricambiare la Vostra fiducia garantendo la salvaguardia di questo territorio, proponendo ed attuando un programma di sostenibilità e di crescita nel tempo per tutti i Maglianesi.
Anna Ferrentino, un’altra scelta possibile per la Rinascita del Territorio”.