Castel San Giorgio: Amministrative, Avanti Insieme con Paola Lanzara Sindaco

Castel San Giorgio: Amministrative, Avanti Insieme con Paola Lanzara Sindaco

«Inizia oggi una nuova entusiasmante avventura, quella della campagna elettorale che mi vedrà nuovamente in campo, affiancata da una squadra di uomini e donne brillanti, capaci, innamorati, come me, della nostra Castel San Giorgio e pronti, come sempre, a dare il massimo.
Dopo cinque anni di impegno, di lavoro e di assoluta dedizione al nostro paese, ritorniamo in campo per chiedere ancora una volta la fiducia ed il sostegno dei cittadini di Castel San Giorgio. Tante nuove sfide ci attendono, tanti nuovi progetti da realizzare, in questi cinque anni a parlare per noi sono tutte le attività messe in campo, dall’edilizia pubblica alle infrastrutture, dalla cultura al sociale, dalla viabilità alla difesa del territorio attraverso interventi volti alla mitigazione del rischio idrogeologico. Abbiamo ottenuto finanziamenti per oltre 33 milioni di euro ed altri ne arriveranno grazie alle grandi opportunità offerte dal PNRR. Siamo pronti a coglierle tutte per fare del nostro paese uno dei centri principali del comprensorio.
Sono convinta che grazie alla mia squadra e grazie al vostro sostegno, continueremo a lavorare per fare ancora più grande la nostra Castel San Giorgio».
Paola Lanzara
Ecco i candidati di Impegno Civico, la lista a sostegno di Paola Lanzara Sindaco:
Antonia Alfano
Giuseppe Alfano detto Peppino
Debora Basile
Adriana Carratù
Daniela Dattero
Michele Fasolino
Antonio Ferrentino
Giustina Galluzzo detta Justine
Aniello Gioiella
Francesco Longanella detto Franco
Ida Morrone
Domenico Antonio Rescigno detto Domenico
Antonia Salvati
Domenico Sellitto detto Mimmo
Francesco Spinelli
Gilda Tranzillo