Bracigliano: Amministrative, candidato Sindaco Antonio Siniscalchi “Paese regredito in 40 anni, in campo per rilanciarlo”

Bracigliano: Amministrative, candidato Sindaco Antonio Siniscalchi “Paese regredito in 40 anni, in campo per rilanciarlo”

Rita Occidente Lupo

“Mai fatta politica, in campo perché vedo il nostro paese non progredire; nell’ultimo decennio circa mille persone son andate via, anche famiglie, perso due banche, insomma siamo in uno stato critico di degrado sociale.” L’amaro commento di Antonio Siniscalchi, candidato Sindaco, in campo alle Amministrative con la lista civica “Liberamente”. “Non abbiamo ancora la zona PIP, aggiunge- ma soltanto partiti i lavori. Il nostro paese agonizzante per assenza di sviluppo e crisi imprenditoriale, che flagella le aziende, anche per la non rientrata zona rossa. Risultati deludenti sotto ogni profilo, quelli dell’Amministrazione Rescigno, continuando a far indietreggiare il territorio. Sarà per questo che la nostra lista ha incontrato il favore di persone aliene dalla politica, ma espressione popolare, mentre gli altri schieramenti hanno mescolato vecchio e nuovo.

I nostri candidati, anche se non hanno mai fatto politica, operano nel sociale. Crediamo che sia giunto il momento di un cambiamento, che il paese attende. Abbiam fatto una promessa: se in un anno non arriveremo alla realizzazione del 60% dei progetti presentati, ci dimetteremo perché vorrà dire che non saremo stati capaci di rappresentare al meglio il paese e non vogliamo buttar altri cinque anni. Per noi ogni due anni si dovrebbe andare alle urne perché le persone fanno bilanci sull’operato amministrativo. Persone incapaci d’amministrare non dovrebbero: noi siam l’antipolitica! Rinuncerò al compenso, se sarò Sindaco! La nostra campagna elettorale punterà sulla riqualificazione anche dei prodotti locali, nocciole, ciliegie, che potrebbero sfidare concorrenze. Iniziamo con le idee concrete la campagna elettorale puntata su Lavoro, bisogni civici lavorativi e promozione del territorio”.