City Angri: 2^ battuta d’arresto, sconfitto al “Giraud” di Torre Annunziata per 1-0 dal Real Rovigliano

Padroni di casa subito in vantaggio: al 12 del Primo Tempo Russo lanciato in verticale anticipa nettamente Ferraioli depositando la palla nell’angolo basso alla sinistra del portiere del City. I ragazzi di mister Attianese provano subito a raggiungere il pareggio ma non riescono ad incidere più di tanto. Gli unici pericoli vengono per lo più dai calci da fermo. Alla mezz’ora una punizione dal limite destro dell’area grande viene calciato con maestria da Pelagione e si insacca ma l’arbitro stranamente non vede la palla entrare.
Sul finire del primo tempo Pelagione si invola sulla destra e tocca al centro per l’accorrente Testa che arriva con un attimo di ritardomancando una palla che doveva essere solo appoggiata in rete.
Nel secondo tempo l’occasionissima capita sulla testa di Zarra che riesce a fare la cosa più difficile e cioè tirarla alta sulla traversa.
Forse il pareggio era il risultato più giusto , ma nel calcio si sa niente è scontato.
Adesso gli obiettivi per mister Attianese sono due: riportare subito i tre punti ad Angri, sponda City e svuotare l’infermeria soprattutto in attacco con Tarallo e Fabio D’Antonio che insieme potrebbero essere letali per qualsiasi squadra.