Salerno: al via “Dancing on stage”

Taglio del nastro per “Dancing on stage”.  L’appuntamento atteso dai tanti danzatori ha avuto inizio questa mattina, sabato  12 giugno e terminerà domani  nella splendida cornice del Polo Nautico di Salerno. 

In un momento critico per il settore artistico e culturale, la due giorni tersicorea è pronta a lanciare un segnale di ripresa e speranza. Sono state ovviamente attuate tutte le misure di sicurezze: classi di numero ridotto, sale sanificate, protocolli di distanziamento, gel igienizzante a disposizione e misurazione della temperatura. Una full immersion con grandi maestri della danza per vivere ..un’altra “emozione”!

Due giorni intensi di danza Classica, Modern, Street Jazz, Modern Jazz, Jazz Funk, Hip-Hop, House, Heels e altro ancora, suddivisa nei livelli principiante/intermedio/avanzato.

L’ evento si propone di arricchire il bagaglio culturale di nozioni e fondamenti sia tecnici che pratici e stimolare la sensibilità degli allievi, attraverso lo studio con maestri di chiara fama italiana ed internazionale, teatrale e televisiva.  Una imperdibile occasione per gli allievi danzatori che avranno la possibilità di apprendere elementi tecnici che gli consentiranno di compiere sequenze coreografiche più complesse ed articolate e di migliorare attraverso l’insegnamento dei maestri ospiti la qualità di movimento, proponendo la propria sensibilità, di vivere nuove “emozioni”, valorizzando il proprio talento.