Cava de’ Tirreni: PD “Basta fango su Partito e Amministrazione”

Sulle pagine del Quotidiano del Sud, un giornalista, già condannato per diffamazione a mezzo stampa, ha messo in piedi una pseudo inchiesta gettando fango sul PD.

I titoli in oggetto sono fuorvianti e non c’entrano nulla con il testo degli articoli stessi , che riportano notizie già note, riguardanti procedure di mobilità tra enti pubblici.

Non esiste un sistema PD, non esistono concorsi pilotati nei consorzi e le persone menzionate nell’articolo lavorano da decenni negli enti interessati,

E’ l’ennesimo fango gettato nel ventilatore per colpire la giunta Servalli e il partito di maggioranza relativa, il PD, che lo sostiene.

Cinque anni fa il PD ha operato una scelta coraggiosa rinnovando la sua classe dirigente, persone giovani, per bene, premiate dalla città,  che allora si sono assunte il peso di guidare Cava de’ Tirreni dimostrando capacità di buon governo e che oggi, grazie alla fiducia dei cittadini cavesi,  continuano a governare nell’interesse di Cava de’ Tirreni, tra mille difficoltà ed una pandemia in corso.

Non ci facciamo e non ci faremo intimorire da infangatori di professione e non consentiremo a nessuno di gettare ombre sull’amministrazione e, soprattutto,  sul PD.

 

Il Gruppo Consiliare PD                            Il segretario del PD Cittadino

           Luca Narbone                                                Massimiliano de Rosa