Salerno: Fada Car Service, lettera aperta a Clienti ed Utenti

La contingenza legata all’emergenza COVID-19, sta comportando profondi cambiamenti nella vita delle persone e delle aziende.
Speriamo che tutti Voi ed i Vostri cari siate al sicuro e possiate presto riprendere al meglio la Vostra vita ed il Vostro lavoro.
Vogliamo ringraziare i clienti per la fiducia che continuano a riporre in noi…
Nelle ultime settimane abbiamo avuto sia in termini di contratti di auto nuove e usate…che entrate in officina un valevole contributo da parte Vostra…
Ringraziamo anche coloro che si stanno affidando alla nostra professionalità ed esperienza, seguendo le nostre raccomandazioni e proposte volte a mettere in sicurezza il proprio veicolo… portando anche solo per sanificare la propria vettura…
Dopo avere assistito i nostri clienti ad affrontare la prima emergenza non avendo mai chiuso le nostre attività per garantire la continuità del loro servizio… continuiamo ad essere sempre presenti quotidianamente con i nostri reparti…
La sicurezza è un fattore determinante, sia per quanto attiene alla protezione fisica ma soprattutto oggi alla salute delle persone…
In questo momento di difficile transizione siamo chiamati tutti a fare la nostra parte come cittadini e nel nostro lavoro. Superata quest’ulteriore emergenza, saremo certamente chiamati a ripartire con una nuova consapevolezza e motivazione, facendo tesoro delle esperienze acquisite.
Nel rinnovare i nostri migliori auguri e ringraziandoVi per l’impegno nel fare la Vostra parte e dare l’esempio a coloro che Vi circondano, Vi ricordiamo che siamo a Vs. disposizione per ogni eventuale necessità o chiarimento e possiamo essere contattati tramite i consueti canali di supporto email, telefonici e visitando la nostra pagina Facebook
Un caro saluto a tutti.
Peugeot Fada Car Service