Pellezzano: Exit Strategy, Giovanni Moccia “Sostegno alle imprese”

Exit Strategy è una piattaforma di learning volta ad offrire alle piccole e medie imprese strumenti ed opportunità concrete per “uscire” dalla crisi, attraverso attività di formazione sia in presenza che online. Due gli ideatori: il Dott. Giovanni Moccia, consulente aziendale e responsabile di Moccia Consulenze- Impresiamoci e il Dott. Gianpaolo Calzolaro, ceo di Infologis, consulente in logistica e automazione.
“A tavola con il business” è una rubrica mensile in cui verranno affrontati temi inerenti la filiera agroalimentare, la sostenibilità alimentare, la crescita economica dei territori grazie al settore, le opportunità di finanziamento, i processi di logistica e di automazione connessi.
La prima puntata della rubrica è prevista per il 14 Settembre; vi sarà il primo seminario online dal titolo “sostenibilità e filiera corta: il caso Galact”. In questo webinar, in diretta sulla pagina Facebook di Exit Strategy lunedì 14 prossimo a partire dalle 19, saranno relatori proprio i due co-fondatori, partendo da Galact, interessante startup romana per la distribuzione a domicilio del latte proveniente direttamente dai produttori locali, parleremo di nuovi modelli di distribuzione e di opportunità di finanziamenti proprio per il settore agroalimentare.