Salerno: Presidente Strianese in Prefettura per Comitato Ordine e Sicurezza su Covid-19

Oggi 9 marzo 2020, alle ore 17.00, il Presidente della Provincia di Salerno parteciperà al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica convocato presso la Prefettura di Salerno per discutere della situazione Coronavirus in provincia di Salerno.

“Sono stato convocato – dichiara il Presidente, Michele Strianese – dal Prefetto di Salerno, Francesco Russo, alla riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica relativo al contrasto e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Sono impegnato su più fronti per combattere questa emergenza. È una situazione complessa, ma sono fiducioso che vinceremo questa battaglia. Da parte di tutti noi l’attenzione è massima e invito i cittadini a osservare le regole basilari indicate nella normativa nazionale e regionale per contenere e prevenire il contagio. Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte e tutti insieme ce la faremo. Continuando a muoversi in totale sinergia, l’Italia e la Campania usciranno da questo brutto momento. Andiamo avanti, senza paura.”