Salerno: auguri natalizi del Presidente Strianese

Venerdì 20 dicembre alle ore 12,00 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia, Michele Strianese, incontrerà i giornalisti, gli amministratori, i dirigenti e i dipendenti, sia dell’Ente che delle partecipate, per il consueto scambio di auguri per il Santo Natale e per il 2020.

“Per gli auguri natalizi – dichiara il presidente Strianese – ho voluto chiamare anche quest’anno gli allievi del Liceo Artistico, Classico e Musicale “Perito-Levi-Daniele” di Eboli, per vivere insieme il tradizionale spirito natalizio. I nostri giovani musicisti si esibiranno nel “Concerto degli Auguri” e per me sarà un piacevole momento di incontro per salutarci.

Ormai è il secondo Natale che mi vede Presidente della Provincia di Salerno e sarà quindi occasione per fare anche il punto della situazione sulle attività svolte in questo anno e due mesi. Considero fondamentale lavorare in gruppo, in assoluta sinergia fra noi, amministratori, dirigenti e dipendenti, siamo un unico corpo e solo in questo modo possiamo essere utili al nostro territorio.

Nell’occasione saluteremo gli 11 dipendenti dell’Ente che hanno cessato l’attività lavorativa nel corso del 2019. Mi piace dedicare loro un attimo di attenzione come piccolo ringraziamento, mio personale e a nome dell’Amministrazione, per gli anni di dedizione spesi con competenza e generosità al servizio della Provincia di Salerno.

Il Natale è un momento di unione, di serenità. Un momento in cui la famiglia si ritrova unita sotto i valori religiosi della natività, ma anche semplicemente all’insegna della pace, per chi non crede. Auguro a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo, nel quale noi come Provincia saremo presenti, con la nostra attività, con il nostro impegno al servizio del territorio e di tutti voi.”