Cava de’ Tirreni: grande affermazione del CSI TT Cava al campionato regionale CSI Campania

Ben sei primi posti con relativa consacrazione a campione regionale per il CSI TT Cava alla manifestazione di tennis tavolo  svoltasi a Caserta.

Nella categoria Allievi affermazione del pongista DARIO RUSSO, per la Categoria Juniores vittoria per LORENZO GERBERON, per la categoria Seniores ROBERTO AMBROSINO, per la categoria Adulti GIUSEPPE SACCHETTI mentre per la categoria Veterani A la vittoria è andata a MAURIZIO CANDELMO per la categoria Veterani B si è aggiudicato il podio ELISEO PISAPIA.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti dai comitati di Caserta, Napoli,Avellino e naturalmente da  Cava de’ Tirreni.

Il campionato regionale è propedeutico alla partecipazione al campionato nazionale che si svolgerà ad Aprile a Lignano Sabbiadoro e che vedrà ai nastri di partenza ben 6 campioni regionali del CSI TT Cava.

Bella affermazione anche se non sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio le categorie giovanili che  hanno ben  figurato, la vittoria è andata ai ragazzi/e della Società ASD TT S.Nicola Caserta .

Una gran bella soddisfazione “ è stato il commento del V.Presidente del CSI metelliano Pietro Guarino presente alla manifestazione in qualità di accompagnatore ufficiale della società

Sabato prossimo a Cava presso la palestra Mauro e Gino Avella  si svolgerà il campionato regionale doppio  a squadre dove senz’altro il CSI TT Cava ben figurerà e si appresta a preparare la trasferta nazionale di Lignano nel miglior modo possibile.

Alla premiazione è intervenuto il presidente provinciale di Caserta Luigi di Caprio e il V.Presidente Regionale CSI Campania Antonio Perrotta.