Napoli: “aMare Nostrum: un mare di opportunità”, conferenza stampa

Martedì 25 settembre, alle ore 12, nella Sala Francesco De Sanctis di Palazzo Santa Lucia – sede della Giunta della Regione Campania – si terrà la conferenza stampa di presentazione di “aMare Nostrum: un mare di opportunità”.

All’incontro con la stampa interverranno: il Sindaco di Cetara Fortunato Della Monica, il Direttore Generale per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali Filippo Diasco, il Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania Franco Alfieri.
“aMare Nostrum” punta a promuovere e a valorizzare i prodotti della pesca costiera e il patrimonio culturale legato alle tradizioni del mare attraverso momenti di confronto, di divulgazione e di informazione che si svolgeranno dal 28 settembre al 3 ottobre lungo il territorio costiero campano.

aMare Nostrum” è un progetto di promovalorizzazione dei prodotti della pesca costiera finanziato dalla Regione Campania nell’ambito della misura 5.68 del Programma Operativo FEAMP Campania 2014/2020, che vede come soggetto attuatore il Comune di Cetara.