Eboli: Meetup, richiesta scritta messa in sicurezza Alloggi in Via Pescara

Ciò che apprendiamo dai giornali mette alla Luce un Problema già noto a questa amministrazione che fa da Muro di Gomma.

Qualche mese fa anche Noi inviammo comunicazione informale al Sindaco per lo stato in cui versa l’edificio in Via Pescara ma ad oggi nulla è successo.

Da considerare il fatto che al 3° Piano la Sig.a Cinzia ha grossi problemi di salute e da tempo con la propria famiglia deve convivere con una forte Muffa e Umidità creatori di altri rischi per lo stato fisico familiare.

Aree sottostanti al palazzo in totale abbandono tra cui tombini aperti, sbarre arrugginite che dovrebbero delimitare il nuovo edificio in costruzione, topi, erba alta, immondizia, un vero degrado, oltre poi un pericolo per i bambini e per i meno giovani;

parcheggi che vengono saturati perché utilizzati anche da auto che sostano lì per non pagare il parcheggio dinanzi all’agenzia dell’entrate.

Ci sono più persone che vivono in uno stato di salute motorio critico e quindi hanno bisogno di parcheggi per disabilità come stabilito dagli articoli 10 e 16 del DPR 24 luglio 1996, n.503 e dal D.M. 236/1989 ai punti 4.2.3. e 8.2.3 larghezza non inferiore ai 3,20 m dinanzi al portone e non a centinaia di metri.

CHIEDIAMO

La situazione è Critica, si deve necessariamente mettere in funziona l’ascensore di questo stabile che ovviamente si è danneggiata per la continua percolazione dell’acqua dal tetto ormai fatiscente e quindi non prima però del totale rifacimento della guaina soprastante.

Questi Cittadini non sono di serie B, questa Amministrazione deve dare loro delle RISPOSTE URGENTI proprie o di altri enti preposti affinché si ripristini la DIGNITA’ in quest’area.