Salerno: “Est Fest’” celebrata giornata internazionale yoga al Centro “Arbostella”

Si è tenuto ieri, 21 giungo alle ore 19:00, presso il Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” l’evento celebrativo della giornata internazionale dello YOGA. L’incontro ha previsto alle ore 19:00 la lezione di Hatha Yoga a cura di Elena Bas Sarrias, alle 20:00 la degustazione di tè ed infusi con l’erboristeria Punto Natura di Luca Capriuoli dal tema “Come distinguere l’infuso dal decotto: errori più comuni nella preparazione delle tisane” con dimostrazione a cura di Ione Caggiano ed infine alle 20:30 la lezione Yoga – Fit tenuta da Annamaria Armini.

EST FEST’ è una rassegna diversificata per coinvolgere un pubblico prevalentemente giovane in linea con la mission del Centro Polifunzionale “Arbostella”. Il programma proseguirà con le seguenti date:

–        5 LUGLIO SERATA SWING CON LIVE MUSIC E DJ-SET

–        19 LUGLIO “SLAM POETRY” – CONTEST DI POESIA

–        6 SETTEMBRE MOSTRA DI FOTOGIORNALISMO E WORKSHOP CON L’ESPERTO

Ricordiamo che la partecipazione agli incontri è GRATUITA e che la rassegna è curata dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, ente gestore del Centro “Arbostella” attivo dal 2016 con laboratori e manifestazioni gratuiti per i giovani nella fascia di età 16-35 anni, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno.