Salerno: plauso Sindaco Napoli “Flauto Magico” al Teatro Verdi

Un avvio spumeggiante per la stagione lirica, sinfonica e di balletto del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Il flauto Magico di Mozart “napoletano” ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica.

Complimenti a tutto il cast  dello spettacolo che ha saputo coinvolgere la platea in un emozionante viaggio musicale assolutamente originale.

 Il capolavoro di Mozart ha sprigionato tutta la sua energia creativa dimostrando l’alto livello qualitativo raggiunti oltre che da Orchestra. Coro, anche da tutti gli altri professionisti ( costumisti, scenografi, tecnici della luce, macchinisti….) impegnati nella preparazione di uno spettacolo così complesso.
 Alle centinaia di professionisti del Teatro Verdi, sul palco, nel golfo mistico in sala e dietro le quinte giungano i complimenti del Comune di Salerno per il brillante risultato raggiunto.
Rinnoviamo l’orgoglio di aver permesso a tanti professionisti dello spettacolo ( in grande parte di Salerno e della Campania) di aver questa grande opportunità professionale e di valorizzare il proprio talento grazie alla direzione del maestro Daniel Oren ed al sostegno essenziale della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca artefice della rinascita del Massimo Cittadino
Vincenzo Napoli, Sindaco