Cava de’ Tirreni: consegna Discobolo d’oro (Premio Nazionale CSI)

Venerdì 6 Aprile  nel Salone d’onore  del Comune di Cava de’ Tirreni alle ore 18,00  ci sarà la cerimonia di premiazione del Discobolo d’oro (Premio Nazionale del CSI) organizzato dal Comitato Territoriale del Centro Sportivo Italiano metelliano.

Premiati:  Roberto Pisapia  Dirigente ASD CSI TT CAVA e la Società Sportiva San Gaetan Pianesi.

Nella stessa serata si svolgerà anche l’Assemblea Annuale delle Società Sportive per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2018.

Una manifestazione quelle del riconoscimento dei Discoboli che va ad arricchire le manifestazioni del CSI metelliano, quest’anno saranno premiati un Dirigente, Roberto Pisapia che da decenni è impegnato sia nell’ambito societario del CSI TT Cava sia in ambito territoriale e regionale del Centro Sportivo, ricoprendo tra l’altro il ruolo di revisore dei conti del Csi Campania, nonché componente della commissione nazionale di tennistavolo.

L’altro premio va alla società San Gaetano Pianesi che da anni svolge un ruolo meritorio e sociale all’interno della frazione dei Pianesi di Cava; capitanata da Giovanni Senatore, la società raccoglie decine di giovani del rione ed è impegnata in attività sportive e sociali, organizzando tra l’altro, il famoso Carnevale ai Pianesi.

Il riconoscimento va ad un dirigente e ad una società che da anni sono impegnati per lo sviluppo e la propagande dell’attività sportiva e sociale, commenta il presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino,per cui siamo veramente onorati come Comitato CSI avere figure istituzionali come Roberto e Società come San Gaetano che portano avanti i sani valori dello sport, specialmente lo sport educativo, fiore all’occhiello del Centro Sportivo Italiano.

Un ringraziamento particolare all’amministrazione Comunale e al Sindaco Servalli (che sarà presente alla manifestazione), per aver voluto concedere il Salone di rappresentanza per una manifestazione così importante ed attesa come quella della consegna dei Discoboli d’oro.

A seguire il Comitato è chiamato attraverso le sue società ad approvare il Bilancio Preventivo per l’anno 2018.

E’ prevista anche la presenza del Presidente Regionale del CSI Enrico Pellino, dei Consiglieri Nazionale Salvatore Maturo e Mimmo Credentino.

A fare gli onori di casa e conduttore della serata il V.Presidente Regionale Pasquale Scarlino.