Salerno Basket, nuovo main sponsor, accordo con Galletto

Nuovo main sponsor per il Salerno Basket ’92 che, a partire dalla prossima giornata di campionato sarà affiancato dal marchio dell’industria conserviera alimentare Galletto, che si aggiunge al precedente partner Carpedil. “Siamo felici che un’azienda della nostra provincia abbia deciso di legare il suo marchio a quello della società sportiva che rappresento – dichiara il presidente del Salerno Basket ’92, Angela Somma – Ringrazio la famiglia Perano e in particolar modo Vincenzo, direttore generale dell’azienda, per la collaborazione e l’entusiasmo. Lo slogan di Galletto è ‘sapore perfetto’, speriamo che sia tale anche il prosieguo di stagione con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza”. La Galletto Carpedil Salerno è reduce da due sconfitte consecutive ed è ancora penultima con 2 punti in classifica. Il prossimo impegno delle campane, sulla carta, appare proibitivo: sabato alle 18 c’è la trasferta in casa della capolista Carispezia a La Spezia, gara valevole per la settima giornata. Le liguri, 12 punti come la PFF Group Ferrara, puntano con decisione alla promozione in Serie A1 e sono fin qui imbattute in campionato. Designazioni arbitrali effettuate: al PalaMariotti fischieranno il livornese Giacomo Fabbri e il bolognese Marco Venturi.

GIOVANILI. Prima sconfitta per l’U20, caduta a Napoli sul campo della Dike Basket col risultato di 74-43. Le partenopee restano in vetta a punteggio pieno assieme a Battipaglia con 6 punti, l’Autodue Salerno si ferma a quota 4. Bene l’U16 che ha regolato con un confortante 54-26 la pratica Avellino al PalaSilvestri: le granatine restano così prime assieme a Battipaglia in attesa dello scontro diretto di domenica prossima al PalaZauli. Infine l’U18 sarà di scena venerdì alle 18:45 Benevento sul campo del GS Meomartini.