Concorso del nostro quotidiano aperto a tutti!

La Redazione del nostro quotidiano  bandisce un concorso aperto a tutte le fasce d’età ed a tutte le nazionalità a tema libero, mirato a promuovere talenti sul territorio.

“Regolamento”

Art. 1. Il concorso è a tema libero e si articola nelle seguenti sezioni: Poesia lingua – Poesia Vernacolo – Narrativa – Giornalismo

Art. 2. Il concorso è aperto a tutti i poeti, scrittori, giornalisti italiani e stranieri.

Art. 3. Per le sezioni: Poesia in lingua, Poesia vernacolo, Baby poeti e scrittori, Giornalismo, si partecipa con 3 (tre) opere edite o inedite, ogni opera in cinque copie dattiloscritte o in fotocopie, di cui solo una copia firmata e contenente: indirizzo, telefono e  – mail dell’autore.   

Art. 4. Per le sezioni: Baby poeti e scrittori, sono ammessi a partecipare quanti non superino i 18 anni di età.

Art. 5 Alla sezione Narrativa: si partecipa con una sola opera, (Racconto breve o saggio, lunghezza max 10 (dieci) cartelle in 5 copie dattiloscritte, di cui solo una copia firmata e con indirizzo, telefono, e-mail dell’Autore 

Art. 6  Per la sezione Giornalismo: si partecipa con un articolo di cronaca o d’opinione max 3500 caratteri su fatti contemporanei.   

 Art. 7    Pur non perseguendo scopi di lucro a parziale copertura delle spese di organizzazione, si chiede un piccolo contributo di  Euro 10 che può essere inviato accluso alle opere presso la sede legale del quotidiano DentroSalerno.it-  Associazione Dentro La Notizia- Via S.C.Alessandrina 9-84100-Salerno o tramite accredito bancario ASSOCIAZIONE DENTRO LA NOTIZIABanca Carime spa-Filiale N.6701- Agenzia Centrale Salerno ccb.N.3843 IBAN IT23Z0306715201000000003843. Nel momento in cui s’inviano opere, accludere anche bollettino dell’accredito effettuato.

   Art. 8  La giuria, il cui operato è inappellabile e insindacabile, sarà capeggiata dal Direttore Responsabile e formata da altri collaboratori della redazione. I vincitori del concorso  saranno avvisati telefonicamente.

Art. 10  I vincitori vedranno le proprie opere pubblicate nello spazio Arte e Cultura per la durata di un mese. La Redazione si riserva di assegnare comunque targhe e coppe ai più meritevoli. 

Art. 11.  Il giorno  15 settembre, alle ore 17,30, cerimonia di premiazione dei partecipanti e di esimi personaggi dell’Arte e della Cultura presso il Lido Miramare, località Mercatello Salerno.

 Art. 13 Tutte le opere partecipanti, il quotidiano si riserva di pubblicarle scaglionate mensilmente.

 Art. 14. Le opere dovranno pervenire congiuntamente al contributo di partecipazione entro e non oltre il  30 Agosto  2012, al seguente indirizzo: Associazione Dentro La Notizia. Via S.C.Alessandrina 9-84100 Salerno

Art 15 La partecipazione al concorso Implica l’accettazione incondizionata di tutte le norme contenute nel presente regolamento. Per maggiori informazioni  inviare un E-mail al seguente indirizzo:  info@dentrosalerno.it oppure telefonare in Redazione 320-7913471