Salerno: cos’è Casa Pound…

Per chi di voi non lo conosceva Jan Assen era un ragazzo malato di cuore, che è morto circa un mese fa. La sua seconda casa era il centro sociale ex Asilo Politico, oggi ribattezzato Jan Assen. Segue la descrizione sotto la foto che è stata pubblicata su fb da una ragazza: Signori e signore questa scritta è apparsa su una panchina nei giardini di fronte il teatro verdi. Ora con dispiacere e disgusto ho deciso di postarla e denunciare questi ragazzini ignoranti e stupidi che non conoscevano Jan. La scritta in questione è stata cancellata da me e una mia amica….ma mi chiedo….come si può arrivare fino a questo punto? Come mai ci sono bambini (perchè l’unica mia spiegazione è che sono bambini) che inneggiano al nazismo e ad Hitler? La storia l’hanno studiata male? o non l’hanno studiata affatto….cmq Jan la tua memoria è stata vendicata e io ti voglio ricordare per sempre come il mio amico che mi dava solo un bacio e che beveva la birra solo dal bicchiere, mai a canna! Ti vogliamo bene…. Enrica Sorrentino Bastian ContrariCsoa Jan Assen Salerno Maddy Cherchi Carla Brunildede Luca Luca Longo Lucianna Di Stasio Alfredo Mogavero e tanti tanti tanti altri…..Ricordiamolo con amore. Denunciamo questo atto disumano con forza e disgusto! Salerno ripudia il fascismo! L’udienza contro Casa Pound che si doveva tenere martedì 20.03.2012 è stata rinviata a giugno!
C.S.A. Bastian Contrari Salerno    

 

 

 

Un pensiero su “Salerno: cos’è Casa Pound…

  1. Scusate, ma che centra casapound con questo articolo? I ragazzi di casapound hanno anche ricordato jan con uno striscione.
    Non fate sempre i perseguitati, sembra che vogliate utilizzare la memoria di un caro amico per infangare gente che non centra nulla.

I commenti sono chiusi.