Giovane Italia Salerno contro Gay Pride in città

«Manifestiamo il nostro totale disappunto nei confronti della manifestazione del Gay Pride, che dovrebbe svolgersi prossimamente in città. Il gay pride è una forma di ostentazione sessuale fastidiosissima, che ci hanno abituato a scene raccapriccianti. Ci auguriamo che nessuna amministrazione volgia patrocinare o dare soldi pubblici per manifestare i propri gusti sessuali, come fece il Comune di Salerno nel 2005. Rispettiamo le scelte di ciascuno, come anche le rivendicazioni, ma ci permettiamo di non condividere le proposte fatte. Consideriamo, quindi inaccettabile il riconoscimento della famiglia anagrafica. In un momento difficile di crisi economica come quello che stiamo vivendo, gli enti devono preoccuparsi di tutelare la famiglia, quella tradizionale, anche con misure di fiscalità di vantaggio per  figli. Se ne avvertiremo l’esigenza, ci proporremo di portare in piazza queste esigenze contro le false rivendicazioni di diritti». E’ quanto dichiarano in una nota per la stampa Antonio Mola, Esecutivo provinciale di Giovane Italia, e Rosario Peduto,esponente del PdL salernitano.

2 pensieri su “Giovane Italia Salerno contro Gay Pride in città

  1. Quanta ipocrisia in questi…vecchi giovani, avvezzi alla politica come “democristiani”.
    Lo spirito del loro intervento è falso e menzognero.
    Oggi prendono atto che i “fro..” voglio manifestare per le vie della nostra città, protestano e si scandalizzano.
    Ieri, quando il loro presidente della provincia, cirielli, ha istituito un AMBULATORIO di GENERE, unico in Italia( LUOGO IN CUI I FRO… POSSONO CAMBIARE SESSO A SPESE DELLA COMUNITà), NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO E LA DIGNITà DI FIATARE.
    Vergognatevi e tacete.
    e che il lupo vi mangi

  2. c’è una bella differenza tra uno sportello che aiuta gli omosessuali a superare eventuali difficoltà (leggendo il tuo volgare commento, capisco che ce ne possano essere), altro è una manifestazione che offre scene imbarazzanti.
    Invito solo tutti al confronto, libero e aperto, senza pregiudizi.
    Un abbraccio, Gianni Lobianco

I commenti sono chiusi.