Vallo di Diano: riscatto contro servitori di Valiante e Vallo della Lucania

Una sconfitta amara quella del PD nel Vallo di Diano che con l’accordo PDL Fornino e Coldiretti, ha visto il cambio di rotta del consorzio di Bonifica Vallo di Diano, le teste di legno di Valiante sono state troncate, <<noi naturalmente -dichiara il consigliere Bellomo-  lavoriamo per il territorio e per il beneficio dei consorziati, certo se mi domanda, “me lei è contro Valiante?” Le rispondo semplicemente io sono contro tutti coloro che vogliono impoverire il Vallo di Diano – afferma Bellomo – basto che penso alla sanità a ciò che stiamo subendo per il tribunale e certo se qualcuno pensa di inserire dei “Fessi” alla guida degli enti del Vallo di Diano per poi predarli e se mai spostare i benefici a Vallo della Lucania, certamente allora si che sono contro, anche a Valiante, mi meraviglio – continua il consigliere Bellomo – che Simone Valiante esca con delle affermazioni cosi sibilline, lui è un giovane ed è strano come non sappia accettare una sconfitta, che tra le altre cose si frutto di un sapiente accordo ma soprattutto frutto di un risultato elettorale schiacciante, che il PDL ha rafforzato ma che è stato decretato dai consorziati>>. Questo naturalmente è l’inizio di un crollo totale del PD nel Vallo di Diano, dovuto soprattutto ad incapacità degli amministratori locali del PD, tra l’altro proprio nel consorzio risulta aver votato per delega un deceduto, fu proprio il consigliere Bellomo a denunciare il numeroso numero di deceduti nelle liste elettorali del consorzio Stesso, che passo inascoltato, anzi gli fu dato anche del bugiardo, << mi meraviglio che proprio l’ex presidente Alligro – afferma Bellomo- parli di anomalie, certo se anomalie ci sono state lui è l’unico responsabile e non capisco perché non ne fa denuncia nelle sedi opportune – continua il consigliere Bellomo-  visto che anche lui ha dichiarato di avere una delega dello stesso deceduto, mi domando chi meglio di lui è edotto di giurisprudenza visto che “mi pare”  svolga l’attività di avvocato… oppure deve aspettare l’ordine del “burattinaio” Valiante?>>.Finalmente il Vallo di Diano si sta svegliando e insieme agli amici On Giovanni Fortunato e consigliere Provinciale Rocco Giuliano il PDL intende invertire la rotta di decadenza che questo territorio ha preso.

Il consigliere delegato della Provincia di Salerno

del Consorzio di bonifica Vallo di Diano Francesco Bellomo

3 pensieri su “Vallo di Diano: riscatto contro servitori di Valiante e Vallo della Lucania

  1. Ma Bellomo, ma tu non hai sempre combattuto Rocco Giuliano? Bellomo ma tu non li schifavi i socialisti ? Ma ora sono buoni perchè sono transitati con Cirielli ? Ed allora la politica è diventata una farsa, e caro Bellomo sappi che dopo la scomparsa delle province cancelleranno anche i consorzi ed addio gettoni. Ed accorperanno anche i Comuni, per cui per te resterà solo il ricordo di essere stato un consigliere comunae. ahahahaah

  2. Bellomo con quest’articolo hai perso un occasione per starti zitto, p.s. ma non eri contro rocco giuliano?

  3. Il 30 ottobre scorso un comunicato del Pdl pro Consorzio di Bonifica,ivi pubblicato, aveva sottolineato che persone come Fornino ed Alliegro, quali precedenti amministratori, sarebbero state messe nell’angolo e che la candidatura a presidente dell’ente di Bellomo, in quota Pdl, era alternativa a chi pensava di “potersi mischiare in modo camaleontico nelle fila del centro-destra come il dott. Fornino”. Oggi che Bellomo lo ha votato come componente della giunta, dove getta la propria coerenza e, soprattutto, come intende “invertire la rotta di decadenza” presa dal Consorzio, se ne mette al governo chi si è reso responsabile di aver fatto perdere all’ente la strada maestra?

I commenti sono chiusi.