Salerno: Gagliano e Ferrara “Pdl e Pd chiedano scusa alla città”

In merito ai tantissimi manifesti che da tempo riempiono la città di Salerno con accuse reciproche da parte delle dirigenze politiche del PDL e del PD, sono intervenuti il Capogruppo dell’UDC al Comune di Salerno Salvatore Gagliano ed il Vice Presidente del Consiglio Alessandro Ferrara che hanno dichiarato: “In un momento in cui fabbriche ed industrie continuano a chiudere, la disoccupazione aumenta quotidianamente, la sanità è allo sfascio totale, la metropolitana che per mancanza di fondi è ferma da anni e tra le tante difficoltà giornaliere sotto tutti gli aspetti, il PD ed il PDL, anziché impegnarsi per trovare delle soluzioni a queste pesanti problematiche, cosa pensano di fare? Una indegna campagna di manifesti con uno sperpero di denaro pubblico, andando ad imbrattare le pareti dell’intera città di Salerno la quale si propone come città turistica. Ambedue i partiti cosa sperano di offrire con questo comportamento, ai tanti turisti che settimanalmente affollano la nostra città, che tra l’altro è una tappa delle compagnie crocieristiche? Solo degli squallidi manifesti. Ed allora noi dell’UDC confidiamo in un ultimo manifesto congiunto nel quale PD e PDL chiedano scusa, non solo ai Salernitani ma anche ai cittadini dell’intera provincia i quali per i più svariati motivi, quotidianamente frequentano la nostra città.”

3 pensieri su “Salerno: Gagliano e Ferrara “Pdl e Pd chiedano scusa alla città”

  1. i manifesti che imbrattano la citta’ è possibile che nessun consigliere li veda !!!!!!!!!!!!!!!

  2. Finalmente due persone equilibrate. Ma perchè questa gente non si vergogna di comportarsi in questo modo ? E’ squallido realmente. Ed i vigili cosa fanno ? Dormono totalmente. Ma perchè il Sindaco non vieta totalmente di mettere i manifesti ?

  3. LA CITTA EUROPEA TRA LUCI D’ARTISTA E MANIFESTI SELVAGGI !!! NON BUTTIAMO SOLDI NELLA LUCE MA NEI PROGETTI SERI PER I GIOVANI PER GLI ANZIANI E PER LE FAMIGLIE

I commenti sono chiusi.