Salerno: Cammarota, istanza convocazione consiglio provinciale monotematico

Il sott. avv. Antonio Cammarota, nella sua qualità di Presidente della XI Commissione Consiliare Permanente di Provincia di Salerno, Premesso-che nel corso della seduta della XI Commissione Consiliare da me presieduta del 6 Settembre u.s., presenti n. 14 Consiglieri Provinciali di maggioranza e di opposizione nonché il Presidente CSTP avv. Mario Santocchio, si discusse della opportunità di fuoriuscire da Unico Campania e istituire Unico Salerno; in particolare, “sono favorevoli sull’idea di Unico Salerno tutti i partecipanti alla seduta odierna” e così “tutti favorevoli …per unico ordine del giorno da votare in Provincia e da presentare in Regione”; che successivamente furono invitati i Consiglieri Regionali della Provincia di Salerno e ascoltati in Commissione gli On.li Valiante e Petrone, e quindi attendendo gli esiti del già fissato Consiglio Provinciale del 21 ottobre u.s.; di qui Chiede Procedere alla convocazione del Consiglio Provinciale con unico punto all’OdG “Questione trasporti e Cstp – istituzione Unico Salerno – provvedimenti”, invitando in veste istituzionale l’assessore e il dirigente regionale competenti, per i provvedimenti di natura istituzionale opportuni e urgenti.

 

6 pensieri su “Salerno: Cammarota, istanza convocazione consiglio provinciale monotematico

  1. Ma come Avvocato Lei che è cosi bravo, non sa che per convocare un consiglio provinciale, ci vogliono 1/5 di firme ?
    Ed ora le raccoglierà con Cirielli o con il centro sinistra ?
    O fa il furbo pensando che con una semplice istanza Lei possa ottenere quanto desidera.
    Avvocato oramai Cirielli ha preso la sua decisione. La metterà alla porta soprattutto dopo la perfomance con Mara Carfagna, che non Le perdonerà mai. Auguri e spero che riesca a fare questa convocazione.

  2. Rispondo al Sig. Giovanni Della Porta. Il mio è atto oltre che voluto, dovuto, perchè son 14 i consiglieri provinciali che nella mia commissione hanno all’unanimità richiesto la convocazione. Nè tanto è per questioni interne al mio partito, che non è solo Cirielli. Nè cerco forme di perdono. Non mi appartiene, rifarei e ridirei tutto quello che ho fatto e che ho detto, ancora rinunciando, come ho rinunciato, alla prestigiosa poltrona di capogruppo. Saluti

  3. Cammarota ti rispondo come il Principe De Curtis , ma ci faccia il piacere ……… secondo me tra poco farai sponda all’opposizione del Pd seguirai i diktat del cerchio magico di De Luca ( Landolfi , Picarone , Buonaiuto ect)
    A pensare che la nostra idea politica è stata sempre lontana da coloro che hanno cambiato casacca , Cammarota riconosco il tuo ottimo risultato elettorale sia del 2009 che del 2011 ma ricordati che come corrdinatore di An hai avuto la nomina e benedizione di Cirielli .
    CAMMAROTA STAI FACENDO LA STESSA TECNICA UTILIZZATA DA SALVATORE MEMOLI ALL’INDOMANI DELLA SUA ROTTURA CON DE LUCA
    W LA DESTRA W ALMIRANTE W COLUCCI W SIVLIO BERLUSCONI

  4. Rispondo a ex AN. Io non cambio casacca, dico quello che penso, pago caro quello che dico, e di AN non sono mai stato EX. Io mi firnmo con nome e cognome. Cari saluti

  5. PER ex AN
    non permetterti di paragonare Almirante allo sporcaccione e bavoso vecchietto ringalluzzito che porta il nome di berlusconi.
    Tu ex AN, come il compianto Colucci aderendo ad AN, hai tradito tutti i valori che Giorgio Almirante ha Predicato e Praticato………………..la sua azione si riassume in un solo motto, che va contro tutto quanto An prima e Pdl dopo hanno praticato: “L’ALTERNATIVA AL SISTEMA LIBERLA DEMOCRATICO”.
    in bocca al lupo

  6. Avvocato penso che a Lei converrà riappacificarsi con Cirielli altrimenti la sua carriera politica è finita. Per cui ritiri la proposta tanto nessuno firmera. Penso che alla fie Lei farà come ha fatto quando si candido a sindaco. Una frettolosa ritirata a gli ordini del colonnello.

I commenti sono chiusi.