Salerno: sedicenne deceduto, tentato suicidio?

16 anni, troppo pochi per decidere di non voler più vivere o per perdere la vita. Stamane, intorno alle ore 13,00, le Forze dell’Ordine coi Vigili del Fuoco ed il 118, a sirene spiegate in Via Nicotera 6 a Salerno. Nel cortile dello stabile, il corpo di A. P. al suolo. Dopo i primi soccorsi, il trasporto del sedicenne verso il nosocomio. Sarebbe caduto dalla finestra del pianerottolo del terzo piano del palazzo di residenza. Un ragazzo come tanti, rivela qualcuno che lo conosceva, con una famiglia sana alle spalle, la nonna impegnata anche in parrocchia come catechista, insomma nulla potrebbe far ipotizzare un gesto d’insofferenza e di disagio, da portare al tentativo di suicidio. Anche se, l’universo giovanile, così conflittuale oggi più che mai, offre il fianco a tante motivazioni! Intorno alle ore 14,45, il decesso presso il nosocomio cittadino, dopo strenui tentativi di non lasciarlo morire!

7 pensieri su “Salerno: sedicenne deceduto, tentato suicidio?

  1. …ieri sera c’è stato un falò… c’era anche lui… c’ero anche io.. ci siamo salutati e poi oggi… Mi dispiace così tanto!

  2. TROPPI SUICIDI !!!!! OGGI UNA STELLA BRILLERà NEL CIELO , GUIDACI PICCOLINO IL SIGNORE DIA LA FORZA A TUO PADRE TUA MADRE

  3. RIPOSA IN PACE…spero che tu possa stare meglio di come stavi qui…che DIO ti benedica e dia forza e speranza ai tuoi cari..

I commenti sono chiusi.