Sardegna: conferenze di spiritualità con don Stanzione

Carlo Di Pietro

 La passione per gli angeli, che è comune alle più diverse persone, è la prova che questi spiriti celesti sono anche una nostra esigenza interiore, rappresentano il desiderio di avere sempre qualcuno accanto, la necessità di avere qualcuno cui rivolgersi. Sono figure che esorcizzano la nostra paura più grande: quella di essere soli. E l’arte è riuscita in questo intento. Gli angeli continueranno inevitabilmente ad esistere ed a seguire il percorso dell’umanità, perché il fascino che queste figure esprimono agli occhi dell’uomo è senza tempo e senza confini religiosi. Almeno una quindicina saranno le conferenze sugli angeli che don Marcello Stanzione terrà nel mese di agosto in Sardegna. Il 29 luglio inizierà a Palau nella chiesa del Redentore alle ore 18,30; il 2 agosto da Palau in  diretta su Radio Mater guiderà un programma che si ascolta in tutta Italia, in serata  a Sassari alle ore 19 nella cappella dell’istituto Giovanni XXIII a corso Italia. Il 9 agosto all’isola della Maddalena in mattinata alle ore 9,30 terrà conferenza attraverso la radio Arcipelago e alle ore 21,30 nella parrocchia di santa Maria Maddalena, il 9 agosto ad Alghero, il 10 agosto alle ore 19,00 a Pozzo Maggiore alla parrocchia di san Giorgio Martire. Inoltre con la libreria dell’Isola gestita dal dinamico Paolo Sorba terrà presentazione dei sui numerosi libri a Porto Cervo, Arzachena, Olbia, Porto Rotondo, La Maddalena, Santa Teresa di Gallura, Porto Cervo. Il primo settembre terrà l’ultima sua conferenza a Palau alle ore 21,30 presso la sede dell’associazione animata da Mauro Aresu   “Uomo-Natura” in via delle ginestre 1. Infine martedì 1 settembre alle ore 9,30, sempre da Palau programma in diretta su Radio Mater.  

 

Un pensiero su “Sardegna: conferenze di spiritualità con don Stanzione

  1. Leggo a pag.11 della Seconda raccolta Domande e risposte con Gabriele Arcangelo: Il Divino Redentore, prima che io scendessi qui,oggi , http://www.gabrielearcangelo.it
    come messaggero dello Spirito Santo, mi aveva spiegato molto bene le modalità di questo mondo dicendomi:”…Gabriele amatissimo, mio amato angelo e Mente dell’ Altissimo, sai quanto ti sono amico e vorrei spiegarti alcune cose prima che tu vada nel mondo per avviare il tuo sacro marderio con il profeta : (cioè, Egli viene a donarci La NUOVA PAROLA SPIRITUALE DEL PADRE quale Nuova Alleanza con il profeta LEVEHòR visto nell’ umano della prof.ssa Olga Foini, proprio come preannunciato nella Sacra Scrittura. Vi siete mai chiesti, quale Sacra Scrittura come questa, sia mai stata lasciata a metà e data in pasto alle critiche? Ora sono stati pubblicati tutti e 5 i Libri Sacri da me dettati e da Dio Padre Stesso voluti e dettati anche da LUI….Una Parola che nulla toglie a quanto la Chiesa insegna, anzi spiega con chiarezza il perchè di molti temi ancora ignorati. Allora vi dico questo: se sorgono dubbi e perplessità, io spiegherò tutto quanto è stato scritto nel Nome del Signore): sembra che gli uomini cerchino la Parola di Salvezza, sembra che vogliano un Messia che li tiri fuori dai loro problemi di degrado, ma quando l’ hanno davanti, non sanno riconoscerlo!”
    Maria Luisa Cavaliere

I commenti sono chiusi.