Salerno: Arechi Multiservice, Feola «Savastano verifichi ciò che accade al Comune»

«Savastano è come il bue che chiama cornuto l’asino, facendo persino sfoggio di una cultura umanistica posticcia. Auspichiamo che si apra un’inchiesta sulle assunzioni nelle partecipate, così finalmente potremo verificare quello che da anni accade al Comune di Salerno». Lo dichiara l’assessore provinciale, Marcello Feola.«Per far fronte ai disastri finanziari causati dai suoi compagnucci all’Arechi Multiservice – spiega – abbiamo dovuto, con dispiacere, ridurre il personale nel dicembre scorso di 38 lavoratori e adesso veniamo addirittura additati di assunzioni clientelari. L’Arechi Multiservice, nel primo trimestre 2011, ha evidenziato dati di bilancio positivi e, pur dovendo incrementare le unità lavorative per far fronte a nuovi servizi nella manutenzione degli edifici scolastici, abbiamo preferito, con responsabilità, rinviare il tutto a dopo le elezioni, proprio per evitare facili strumentalizzazioni. Invito, perciò, Savastano a dire le cose che verifica piuttosto che quelle orecchiate».

Un pensiero su “Salerno: Arechi Multiservice, Feola «Savastano verifichi ciò che accade al Comune»

  1. L’Assessore Feola, ha detto che ha licenziato 38 persone, ma si è dimenticato di dire, che nel frattempo ha assunto altro personale a tempo indeterminato tra cui un geomentra con studio di sua proprietà avviato, e casualmente anche consigliere del PDL al Comune di Nocera…..
    Da qualche giorno è uscito sul sito http://www.arechimultiservice.it, assumiamo personale!!!???? Perchè assumere personale nuovo, invece di personale già specializzato, che come me ha fatto già due anni nella Multiservice?? Forse perchè io come altre 13 persone siamo stati assunti quando c’era la vecchia amministrazione!!!??? Perchè noi che abbiamo fatto un concorso e lo abbiamo vinto, non veniamo riassunti!!??? Tra le altre cose noi dovremmo essere “PRIVILEGIATI” perchè esiste il DIRITTO DI PRELAZIONE….. almeno queste sono state le parole dell’Ass. Feola: state tranquilli, verrete riassunti al più presto, anche perchè per legge non possiamo assumere personale, se non assumiamo prima voi….
    Allora io mi chiedo, e lo chiedo a voi e anche all’ASSESSORE…. Come mai si è dimenticato di dire queste cose??? Come mai si è dimenticato della PRELAZIONE????

I commenti sono chiusi.