Salerno: PdL, Iannone risponde a De Mita

“De Mita era Presidente del Consiglio dei Ministri negli anni ruggenti della camorra in Campania” Lo dichiara Antonio Iannone, Vicecoordinatore Vicario del PDL, commentando le dichiarazioni di Ciriaco De Mita, apparse oggi sulla stampa. “Il diluvio di sciocchezze – continua – è diventato inarrestabile e quindi non poteva che contribuire anche un “leone morente” della politica italiana, quale De Mita. E’ veramente paradossale che a ungere gli ingranaggi della macchina del fango sia proprio quel campano che, negli anni d’oro della camorra, ricopriva la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri e di segretario nazionale del partito di maggioranza relativa”. “Tuttavia- aggiunge- non occorre ritornare agli anni in cui De Mita già era coevo di Nabuccodonosor. Dopo il delirio di impotenza del PD, è arrivato il paladino della gerontocrazia istituzionale a cercare di accreditare teoremi fantasiosi smentiti dalle fedine penali e dalle storie personali: l’onorevole Cirielli in 17 anni di attività politica non è stato mai colpito da un avviso di garanzia, né è stata mai sciolta per camorra un’amministrazione del salernitano che facesse riferimento al centrodestra o a un suo uomo; diversamente dobbiamo ricordare che nel periodo in cui De Mita era responsabile regionale della Margherita, molte macchie si sono propagate sui suoi petali, dalle amministrazioni sciolte di Pozzuoli e Melito, fino all’esempio dell’Asl Napoli 4”. “E’ evidente – conclude – che l’acredine che De Mita nutre nei confronti di Cirielli fa scopa con la frustrazione del Partito Democratico e si cerca di sporcare la sicura affermazione di un volto nuovo della politica, quale l’avvocato Adriano Bellacosa, futuro sindaco di Nocera Inferiore”.

7 pensieri su “Salerno: PdL, Iannone risponde a De Mita

  1. Caro Iannone , scendi dal piedistallo vedi che De mita è stato segretario di un grande partito stai con una persona che ha una carriera politica alle spalle grande …. nonostante i suoi ottattadue anni le persone lo votano basti pensare che nel 2008 per soli venti giorni di campagna elettorale non sfiorava il quorum regionale al senato e nel 2009 conta un po le preferenze prese al Parlmento Europeo TU QUANTI VOTI HAI ??? PERCHè NON TI SEI CANDIDATO ALLE AMMINISTRATIVE COME CONSIGLIERE IL TUO NOME POTEVA PORTARE VOTI NON CREDI ??? CARO COORDINATORE VICARIO PENSA A LAVORARE , SONO DUE ANNI CHE STATE A PALAZZO SANT’AGOSTINO E NON AVETE FATTO NIENTE LA GENTE VI RICORDERà PER I MANIFESTI CONTRO DE LUCA ! PER I MANIFESTI IMBARAZZATI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE DELL’ANNO 2010 PER I TAGLI AI TRASPORTI !! CE NE VUOLE PER ARRIVARE ALLA CARRIERA DI DE MITA

  2. certo che chi è clientes di deluca non può che essere affine a demita

    demita ci ha regalato i debiti in Regione
    deluca i debiti al Comune

    per fare cosa…?

    nessuno dei due ha concluso una grande opera funzionante

    comunque solo i clinets lo sanno e per questo li adorano
    ma solo loro.. forse sapranno il perhè di tanti debiti…

    comunque i salernitani non sono fessi come deluca e demita pensano…
    e non sopportano più le offese gratuite ma vogliono fatti POSITIVI quelli che demita e deluca non sono capaci di fare

  3. é vero caro salernitano doc vedi quanto asfalto a santa margherita e sotto campagna elettorale vedi alla gesù redentore nel quartiere europa li chiamano giardini un po di asfalto e due vfioriere ma tu pensa un po se i salernitani possono ancora credere a questi cialtroni

  4. Svolta a destra non ti vergogni di fare polmeiche sotto il silenzio elettorale , la conosci la legge ?? queste tue polemiche non porteranno a niente !!! buona fortuna ci si becca domani sera per vedere chi ha vinto !!!!

  5. Voglio dire una cosa a voi “svolta…” e salernit…”
    una cosa è certa, ‘c’è chi opera e chi in maniera sporca, fa solo propaganda.
    Questa mattina, dopo aver assistito alla S. Messa, passeggiavo in via Vernieri e come sempre una piccola preghiera e un ricordo l’ho rivolto a Carlo Falvella.
    Sapete perchè????
    Mi estraneo per un “minuto” dal fragore della vita, quando vedo il “CIPPO” che ricorda il suo martirio. “che la passione politica non si tramuti mai più in odio politico”.
    Ecco cari voi, quel CIPPO lo ha eretto, il Signor Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.
    Dicevo prima “c’è chi opera e chi in maniera sporca, fa solo propaganda”.
    Ad oggi oltre a speculare sulla morte di Carlo, a spese del suo partito, il vostro “capitano” (io lo degraderei a soldato semplice) ancora non ha intitolato …….neanche una sala della “sua” provincia a Falvella.
    Voglio ricordare a me stesso che la sinistra, nell’ultima legislatura, alla Camera dei Deputati ha intitolato un salone ad un loro martire, anche lui si chiamava Carlo, morto a Genova mentre gettava un estintore in una camionetta della polizia.
    Se per voi questo …..è niente?
    Per me basta ed avanza nel mettere in ordine i veri Valori……. in particolar modo per chi vorrebbe” svoltare a DESTRA”.
    In bocca al lupo

  6. domanda: ma si rende conto che ricordare un ragazzo assassinato da un folle spinto dall’ideologia marxista non è da classificare a dx o sin ?
    oppure siamo al becero assunto che ricordare un ragazzo assassnato è giusto solo se è di un colore ben determinato colore politico ?

    per anni facendo così hanno negato il dovuto doveroso ricordo ad un martire dei violenti

    ora basta, se non avete più argomenti non cercate di strumentalizzare i caduti per la libertà di pensiero !

    i fatti sono chiari
    ricordateli e buona votazione secondo coscienza !

I commenti sono chiusi.