Salerno: Ptcp, Feola a Zambrano “Solo faziosità elettorale”

  “La presa di posizione del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri Armando Zambrano in ordine al PTCP è quantomeno sospetta, infatti, è avvenuta in concomitanza con le elezioni comunali di Salerno che vede la partecipazione, nella lista di “Salerno dei Giovani” di De Luca, della propria figlia”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola, rispondendo alle polemiche sollevate dal presidente dell’Ordine degli ingegneri di Salerno, in merito alla proposta di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale presentato dalla Provincia. “Armado Zambrano – continua – ha partecipato a tutte le riunioni per la definizione del PTCP, per cui il suo intervento a pochi giorni dalle elezioni suscita non poche perplessità, potendo essere facilmente frainteso per un maldestro tentativo di accaparrarsi qualche voto per la propria primogenita. Sarebbe stato molto più credibile se i rilievi sollevati oggi li avesse evidenziati nei tempi debiti”. “Ad ogni modo – aggiunge – tutto questo non scalfisce lo straordinario risultato cui è pervenuta l’Amministrazione Cirielli, che in appena un anno e mezzo è riuscita laddove le precedenti amministrazioni provinciali a guida centro-sinistra non erano riuscite in venti anni, accumulando un ritardo nell’approvazione del PTCP che ha fortemente penalizzato il territorio salernitano”. “Senza dire – conclude – che proprio grazie all’approvazione del PTCP decorreranno i termini obbligatori per l’approvazione del PUC da parte dei Comuni salernitani, con significative occasioni di lavoro per i professionisti, fra cui primariamente proprio gli ingegneri”.

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Salerno: Ptcp, Feola a Zambrano “Solo faziosità elettorale”

  1. Egregio sig. Feola, premesso che sono un elettore del suo partito, e, leggendo questo articolo, me ne rammarico, premesso che sono un tecnico e,di questo sono fiero, vorrei solo chiederle se prima di parlare si consulta con qualcuno che di costruzioni ed in particolare di urbanistica ne capisce o apre la bocca per sport!
    Nel mondo intero si sviluppano fabbricati in altezza per salvaguardare il territorio, dove è disponibile, a Salerno non c’è neanche quello, e nella nostra provincia si decide di costruire solo villette e palazzine di massimo 4 piani rifacendosi a normative di oltre 100 anni or sono.
    Lei è l’unico insieme con il defunto Bin Laden ad avercela con i grattacieli: lui li abbatteva mentre lei vuole addirittura stroncarli sul nascere.
    COMPLIMENTI.

  2. CHIEDO SCUSA MA MICA RISULTA INELEGGIBILE LA FIGLIA DI UN PRESIDENTE DI UN ORDINE PROFESSIONALE ??? LA ZAMBRANO MI SEMBRA UNA RAGAZZA SERIA( PUR NON CONDIVIDENDO ALCUNI SUOI PENSIERI POLITICI ) EGREGIO SIGNOR FEOLA LEI PURTROPPO STA USANDO DELLE RISPOTE COME IL SUO PRINCIPE !!!!POSSO AGGIUNGERE UNA COSA DA SALERNITANO MI FA VERAMENTE RABBRIVIDIRE CHE SABATO PROSSIMO NEL POMERIGGIO PRESSO UN NOTO ALBERGO DI TORRE ANGELLARA VIENE UN SIGNORE ORIGINARIO DI CASERTA INDAGATO PER CONCORSO IN ASSOCIAZIONE CAMMORISTICA , NON LE SEMBRà UN OFFESA ALLA NOSTRA CITTà LA SIGNORA FERRAZZANO COME GIUSTIFICA QUESTO TREMENDO AUTOGOL DA PREMETTERE IO SONO DI QUELLI CHE NON VOTA DE LUCA ALLA CARICA DI SINDACO

I commenti sono chiusi.