Salerno: Musto aderisce a La Destra

Dopo un’esperienza politica ed amministrativa in qualità di Consigliere Circoscrizionale ( 1°eletto zona orientale) in A.N. prima e poi nel PDL ho deciso di aderire dopo un periodo di riflessione al movimento fondato dall’On. F. Storace. All’origine di questa scelta oltre ad una storia di militanza politica personale, sempre coerente con i valori ed i principi della vera destra, e la constatazione di una maggiore agibilità politica e di un dinamismo politico che fanno del movimento che fa capo all’On Storace una delle realtà più vive nel panorama politico italiano. Di qui la scelta di dare forza a questo progetto anche nella città di Salerno. D’intesa con il Segretario Provinciale Sergio Valese e con il coordinatore cittadino Arch. Italo Storace ho deciso di accettare una candidatura al servizio della città di Salerno  e del progetto della destra. la destra sociale, popolare e nazionale rilancia la sua battaglia per l’Italia per l’Europa e soprattutto per Salerno. In questa nuova ed esaltante avventura saro’ affiancato dal giovane Matteo Zagaria, 24 anni, salernitano , che è entusiasta di intraprendere la sua prima esperienza politica in un movimento che certamente valorizzerà i tanti giovani che come lui desiderano avvicinarsi alla politica.

Vincenzo Musto consigliere circoscrizionale La Destra

 

12 pensieri su “Salerno: Musto aderisce a La Destra

  1. Bravo almeno sei stato coerente. Ero certo che andassi con Gagliano tutti dicevano che cosi avresti fatto, visto che tutti sanno che lo hai incontrato tantissime volte. Ma ora mi chiedo come farai a votare la Ferrazzano, visto che la destra ha deciso di stare con noi ? Percio’ è meglio stare zitti. Peccato che l’esperienza alla regione fra Baldi e Miraglia è durata pochissimo. Ah quanti errori si fanno nella vita, bastava restare fermi ed il problema era risolto. Auguri, spero che prenderai una ottantina di voti e già sarebbe un grandissimo risultato

  2. Alle elezioni mancano ancora tre mesi , c’è ancora tempo per cambiare casacca non una, ma più volte. Musto, lei è solo alla ricerca di una candidatura, ovunque e comunque sia . Sono curioso di vedere quanti voti prenderà: ottanta voti sarebbero un ottimo risultato per lei, se mai riuscisse a prenderli!

  3. ENZO… CI STAI FACENDO USCIRE PAZZI…..MA TI VUOI FERMARE UN PO’?

    DAVVERO LA POLITICA STA IN MANO AI BAMBINI !

  4. Enzo Musto, mi auguro anch’io che il tuo tormento abbia finalmente trovato fine. Dopo tanto peregrinare, ecco qualcuno che è disposto a rischiare la faccia per candidarti. Certo non è che “La Destra” debba preservare chissà quale patrimonio di immagine (considerata la sua giovane età di partito, si intende), ma di coraggio comunque ce ne è voluto tanto anche per loro per scommettere su di te: “un volto nuovo” della politica salernitana, un uomo sicuramente di “peso” in grado di risollevare le sorti di un partito in difficoltà su tutto il ns territorio. Che dire? Se nella foto al posto del simbolo della DESTRA, si inserisse la scritta WANTED, nessuno avrebbe dubbi sul reato per cui potresti essere ricercato: tu novello Jack squartatore di partiti, areee o gruppi politici di tutto l’arco parlamentare; un Re Mida al contrario. Ma adesso, a parte gli scherzi (spero che tu non te la prenda troppo per le boutade di cui ti faccio spesso bersaglio), ti auguro veramente di poter riuscire in questa lista (ammesso che trovi spazio in una qualsiasi coalizione) a confermare il tuo grande successo elettorale delle scorse elezioni. A proposito, Musto, ma quanti voti hai preso nelle scorse elezioni amministrative? Per favore rivela a tutti questo insvelabile segreto.
    Con affetto.
    Morpheus

    PS: da esperto dispensatore di pillole non ho alcun dubbio sul tipo di pillola che tu sceglieresti: la pillola blu!

  5. Tranquilli, mancano ancora 2 mesi per la presentazione delle liste e vi assicuro che non è finita qui. Chissà quanti acquisti ancora ci saranno. E Musto fa parte di questi candidati da inserire. Lo conosco benissimo in quanto sono da sempre suo amico abitando nello stesso luogo a parco arbostella. E sono certo che non voterà mai e poi mai Anna Ferrazzano, piuttosto voterà De Luca, ma per quello che al Bar versi ha detto, non crederei ai miei occhi se votasse all’Anna Sindachessa.

  6. si vede che gli autori dei commenti sono persone che non nutrono simpatie nei conronti dell’ottimo Vincenzo mUSTO che rispetto ad altri politici e politicanti è stato il solo che è riuscito a denunciare in questi 5 anni le malefatte di de luca. Se non ricordo male mentre gli altri diventavano presidenti di società miste dopo essere transitati nell’MPA e dopo aver creato cooperative promettendo assunzioni nel settore monnezza il signor Musto ha continuato a fare politica per il territorio. Comunque penso che Musto prendera molto di piu di 80 voti visto che al pARCO arBOSTELLA è UNA PERSONA STIMATA. E se prenderà 80 voti saranno voti di stima perchè che io sappia Musto non promette posti di lavoro o consulenze come è capitato ad altri consiglieri di circoscrizione (renatino renatino)che in cambio di una candidatura hanno preteso un incarico. chi scrive queste porcherie di sicuro è un soggetto ex mastelliano che farebbe meglio ad iscriversi al collocamento invece di attendere che qualche Presidente di società mista gli offra un posto di guardiania….

  7. non ti curar di loro…perchè non dici quanti consiglieri comunali a partire da celano per finire con zitarosa e cammarota ti telefonano per avere i tuoi voti? e perchè non riferisci pubblicamente quello che ti hanno offerto questi personaggi per accaparrarsi i tuoi ocnsensi? sono certo che tu non cederai alle offerte di questi politicanti che fanno a gara tra di loro per arrivare primi…musto dici la verità….e vedrai che la gente ti apprezzerà ancora dipiu’….e condannerà questi òoschi personaggi che promettono assunzioni nelle varie società a persone che hanno bisogno….tu cosa prometti musto? sono certo che la sola cosa che tu prometti è la lealtà che ti contraddistingue e l’amore per la politica…..vai avanti cosi giovane musto e non lasciarti impressionare da personaggi che la gente saprà ben valutare

  8. Mi piacerebbe che il consigliere Musto si esprimesse con un suo commento . Perchè dovremmo votare lui e non Zitarosa, Celano o Cammarota? Ci convinca della bontà delle sue intenzioni . In verità, la vedo difficile, caro Musto , non credo che lei farà una bella figura , sarà solo un riempilista come tanti. Purtroppo l’umiltà è una dote rara, saranno i cittadini a scegliere e non sceglieranno lei.

  9. Se il piccolo (di altezza), e grasso, Musto riesce a muovere tanti commenti, sia pure caustici e salaci, sulla sua adesione ad un movimento politico e sulla sua volontà di partecipare alla competizione amministrativa, vuol dire che deve darsi alla attività di Pr, perchè suscita, in ogni caso, una certa attenzione che merita di essere analizzata.Dai commenti pare di capire che Musto sia una sorta di emblematica figura che riassumerebbe la sentina di molti dei mali della politica politicante. Una specie di fritto m..u..sto.che tiene insieme il peggio della prima e della 2 repubblica. Una fetenzia esagerata.Al suo confronto i più scafati mestieranti della politica che incombono, con le loro gesta, scientificamente sul territorio provinciale, ad ogni livello cui si articola la rappresentanza politico-istituzionale(dal Parlamento alla Regione, dalla Provincia fino al Comune), sono risibile cosa visto che mai è capitato di leggere così severe rampogne nei riguardi di tali personaggi, nemmeno quando lo avrebbero meritato per fatti e decisioni molto, molto significativi….Che a Musto si debbano rovesciare addosso un tale cumulo di contumelie appare davvero inquietante: fa che li tiene lui per le palle tutti i comprimari che si affollano e si agitano sulla scena del teatrino della politica locale? In una Città dove la politica è diventata nella migliore delle ipotesi una agenzia di affari che tutela interessi, nemmeno tanto celati, personali,di gruppo, di schieramento,spesso uniti dal sacro vincolo del trasversalismo, dove il tradimento non solo delle idee e del partito ma persino dell’amicizia personale e delle proprie storie personali,dilaga con una vergogna che non trova limiti, conoscere finalmente il nome di uno, non il solo (non avere questa presunzione, musto),dei maggiori responsabili dell’inferno nel quale quotidianamente siamo preda, è davvero una straordinaria notizia. Non i burattinai del centro-destra e del centro-sinistra che tirano dai loro rispettivi palazzi, con uguale metodo, i fili cui sono appese marionette pronte a rinnegare dunque ideali ed appartenenze, ogni residuo di autonomia e di coscienza critica, ricordare in questa sede moralità pubblica e senso etico perchè sarebbe solo una esercitazione dialettica, per un posto o uno strapuntino nel ben retribuito recinto del sottopotere clientelare o nell’anticamera delle liste di attesa della collocazione politico-istituzionale, sono i colpevoli di questo disgustoso declino in cui tutti stiamo precipitando come cittadini ma questo piccolo (di statura, cosa pensate?) e grasso, e pericoloso, musto, di nome vincenzo, che ha osato candidarsi al comune con la sua stravagante e strafottente versatilità, oggettivamente non sempre sopportabile, ma sicuramente più verace dei pescecani e dei coccodrilli che affollano, affamati, il mare inquinato della politica nostrana.

I commenti sono chiusi.