Salerno: Pdl, Fortunato “Soddisfazione riconciliazione Cirielli-Cammarota”

“Esprimo soddisfazione per l’avvenuto chiarimento tra il presidente Cirielli e l’avv. Antonio Cammarota, che sosterrà la candidatura alla carica di Sindaco della vicepresidente della Provincia, Anna Ferrazzano come capolista”. Così, afferma il consigliere regionale, Giovanni Fortunato, in merito alla soluzione di unità avvenuta del Pdl salernitano. “Antonio è un amico- continua- un bravo professionista che si sta battendo come consigliere comunale a Salerno per rafforzare il progetto politico del centrodestra nel Comune capoluogo e come capogruppo alla Provincia. Il mio importante consenso nella città di Salerno lo devo, soprattutto, al suo sostegno durante le ultime regionali che mi hanno portato a Palazzo Santa Lucia. Il Pdl è un partito forte e ha dimostrato con il ritrovato accordo tra la dirigenza del partito e Cammarota, di essere un’espressione di una squadra raccolta e coesa intorno al candidato sindaco Ferrazzano e che desidera consegnare alla comunità una Salerno diversa. Nel Pdl salernitano ci si confronta, perchè la tolleranza è un valore della dialettica democratica. Una prassi del centrodestra al governo della Provincia di Salerno”.

 

3 pensieri su “Salerno: Pdl, Fortunato “Soddisfazione riconciliazione Cirielli-Cammarota”

  1. AH Ah Ah il popolo ha gridato ( questo era il manifesto di ringraziamento di Fortunato): vergognatevi della campagna acquisti che si ritorcerà contro di voi. La ( presunta) coesione deriva solo dagli incarichi che il Principe offre ai venduti e non già da una condivisione di idee e progetti politici. E’ di stamani la notizia della nomina a vicepresidente dell’Aeroporto al consigliere comunale Basso, sino a tre giorni fa sostenitore prima di De Luca e poi passato nell’UDC. Le stesse migrazioni avverranno in seguito quando il Principe non potrà offrire più niente: Siamo nel totale degrado della politica e della dignità umana.Vergogna. Vi aspetto il giorno dopo le elezioni.Forza Vicienzo.

  2. e perchè l’incarico conferito all’ avv pippo falv….che ammonta a centomila euro di consulenze?

  3. Mi è stato segnalato da un amico il commento “e perchè l’incarico conferito all’avv. pippo falv… che ammonta a centomila euro di consulenze ?” che è stato FALSAMENTE inserito a mio nome.
    Non ho idea di chi possa essere l’autore di tale gesto, senza dubbio di cattivo gusto e lesivo della mia reputazione personale, nonchè di quella dell’avv. pippo falv… cui, mio malgrado, chiedo scusa per tale involontario coinvolgimento.
    Pasquale Calenda

I commenti sono chiusi.