Cava de’ Tirreni: la solitudine dell’assessore Pannullo

Stamani, dopo il tentativo, per fortuna vanificato, di impedire l’accesso al palazzo di città dei cittadini dei prefabbricati, a ricevere le proteste legittime riguardante informazioni e spiegazioni sull’interruzione dei lavori ai cantieri di S.Lucia e Pregiato, e’ rimasto solo il “povero” Assessore Mario Pannullo trovatosi per caso in un posto (non se ne abbia a male) più grande di lui. Si consoli, mal comune mezzo gaudio, dicevano gli antichi. La verità è che di questa giunta “arruffona” ed incapace non se ne salva nessuno, come del resto ne sono già consapevoli i cittadini cavesi. Auspichiamo che il Sindaco Marco Galdi si dia una mossa per evitare il disastro della città, si attivi per dare risposte concrete a chi da troppi anni si aspetta il riconoscimento di un proprio diritto, consentendo il rapido insediamento di questi nostri concittadini nelle ormai pronte abitazioni. Pronte per merito del lavoro costante della precedente amministrazione. Per dovere di cronaca, bisogna dire con esattezze alla gente di come realmente sono le cose, l’ultimo pagamento avvenuto alla ditta  risale a Gennaio e non a Novembre-Dicembre come detto in Assemblea.

               

 

 

 

3 pensieri su “Cava de’ Tirreni: la solitudine dell’assessore Pannullo

  1. l’ASSESSORE pANNULLO è UNA PERSONA DI GRANDE SENSIBILITà E CHE BEN SVOLGE IL SUO LAVORO CON DEDIZIONE E SPIRITO DI ABNEGAZIONE…ALMENO è UNO DI QUEI POLITICI CHE NELLE COSE CI METTE LA FACCIA ED AFFRONTA LE SITUAZIONI…
    CARO MARIO CONTINUA D ANDARE AVANTI PER QUESTA STRADA

  2. TANTO..MA TANTO..MA TANTO..tempo fa, era solito scrivere articoli di giornale per informare la plebe di iniziative importanti, provvedimenti civili e penali,e perchè no, anche qualche elogio ai cittadini del posto. Di certo non si utilizzava internet,giornali,o un mezzo di comunicazione di pari importanza, per infangare le persone…o per scrivere cose di irrilevante importanza su di essi. peggio ancora quando si tratta di uomini che ci mettono davvero il cuore quando fanno le cose per la propria città.
    MA del resto non mi aspetto che nel 2010 le cose possano cambiare. c’è solo tanta pena e comprensione =)

    ormai c’è talmente tanta mancanza di materiale che la gente scrive gli articoli sulla prima bazzecola di turno. E perchè no, anche per ricamare bagianate, solo per scrivere quattro righi .

    verba volant… i fatti sono la cosa piu importante. e mi sembra che Mario Pannullo sappia davvero il fatto suo…certe cose gli scivolano addosso. 😉

    😀

    un cordiale saluto ad enzo musto..

  3. grazie amico mio…Mario Pannullo sta dando tanto a cava dei tirreni…..

I commenti sono chiusi.