Salerno: Memoli, capogruppo del Gruppo Misto

In data odierna, il consigliere provinciale Avv. Salvatore Memoli è stato eletto, dai consiglieri provinciali Angelo Villani e Ludovico Bonomo, Capogruppo del Gruppo Misto in seno al Consiglio Provinciale di Salerno. L’ elezione è stata immediatamente comunicata al Presidente della Provincia di Salerno On. Edmondo Cirielli nonché al Presidente del Consiglio Provinciale Dott. Fernando Zara ed ai dirigenti del Settore Assistenza del Consiglio e Relazioni Istituzionali e al Responsabile Organi Istituzionali. Viva soddisfazione da parte del neo Capogruppo Avv. Memoli che ha manifestato gratitudine nei confronti dei colleghi consiglieri ed ha dichiarato la volontà di profondere, come sempre, il massimo impegno nello svolgimento del prestigioso quanto oneroso incarico nell’interesse di tutto il territorio provinciale.

 

2 pensieri su “Salerno: Memoli, capogruppo del Gruppo Misto

  1. MI FA’ DAVVERO PIACERE ! ESIMIO AVVOCATO LEI E’ L’UNICO CHE DICE LA VERITA’, MA SOPRATUTTO E’ STATO L’UNICO CHE HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A DE LUCA. MEMOLI SINDACO.

  2. Vivissimi auguri e complimenti al Dottor Memoli, con l’auspicio che presto raggiungerà tutti i suoi felici obbiettivi.L’Avvocato Memoli merita incoraggiamento e l’augurio che sfreccerà sulla meta che si è prefisso. Auguroni!

I commenti sono chiusi.